purtroppo in alcune situazioni l'amore riesce ben poco...però sogno un mondo in cui questo sia possibile!!
secondo te è un bene lasciarsi guidare dall'istinto sempre e cmq?
purtroppo in alcune situazioni l'amore riesce ben poco...però sogno un mondo in cui questo sia possibile!!
secondo te è un bene lasciarsi guidare dall'istinto sempre e cmq?
no sono convinto che occorra avere istinto più che agire d'istinto.
L'istinto deve lasciarsi imbrigliare dalla ragione.
Secondo te le automobili nuove non costano eccessivamente (in media)?
se pensi a quanto costa un 500decisamente sì!
secondo te riuscirò mai nella mia vita a fare un parcheggio decente in marcia indietro?![]()
decisamente no....scherzo!
secondo te è più importante l'amore o l'amicizia?
sono combattuta...sono delle forme di amore entrambe...
rigiro
PS grazie mille ale![]()
secondo me l'amore.. senza amore nella vita è come se mancasse sempre qualcosa..
secondo te qual'è la cosa più brutta da dire ad un amico?
una bugia
secondo te è possibile innamorarsi del proprio migliore amico?
penso di si, non mi è mai capitato..
secondo te l'amore è cieco? (in tutti i sensi....)
assolutamente si!!!
secondo te è vero che la madre sei cretini è sempre incinta?![]()
no
secondo te i sogni aiutano a vivere meglio?
Dipende quelli ad occhi aperti certe volte no
Secondo te l'aspetto fisico conta molto in un rapporto?
beh...è un buon biglietto da visita..ma poi ovviamente non basta!
secondo te perchè è così difficile trovare dei veri amici?![]()
Beh a me non sembra tanto difficile dipende da come ti poni verso gli altri
Secondo te un montepremi del superenalotto così alto in un periodo di crisi economica come questo non è uno schiaffo alla miseria?
credo di sì...però è un gioco e come tale va preso....
secondo te è opportuno valutare con calma la compatibilità prima di fidanzarsi o sarebbe meglio lasciarsi guidare dalle emozioni?
Beh se hai dei bubbi già prima di fidanzarti è meglio evitare proprio (non sono le differenze caratteriali che rovinano un rapporto ma il modo in cui si gestiscono)
Altri pareri sullo stesso quesito?