• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 178 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #406
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    purtroppo in alcune situazioni l'amore riesce ben poco...però sogno un mondo in cui questo sia possibile!!

    secondo te è un bene lasciarsi guidare dall'istinto sempre e cmq?

  2. #407

    Riferimento: Secondo te....

    no sono convinto che occorra avere istinto più che agire d'istinto.
    L'istinto deve lasciarsi imbrigliare dalla ragione.

    Secondo te le automobili nuove non costano eccessivamente (in media)?

  3. #408
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    se pensi a quanto costa un 500 decisamente sì!

    secondo te riuscirò mai nella mia vita a fare un parcheggio decente in marcia indietro?

  4. #409
    Super Postatore Spaziale L'avatar di alepsi83
    Data registrazione
    20-11-2008
    Residenza
    In un luogo al di là dello spazio e del tempo....
    Messaggi
    2,861

    Riferimento: Secondo te....

    decisamente no....scherzo!

    secondo te è più importante l'amore o l'amicizia?

  5. #410
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    sono combattuta...sono delle forme di amore entrambe...

    rigiro

    PS grazie mille ale

  6. #411
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me l'amore.. senza amore nella vita è come se mancasse sempre qualcosa..

    secondo te qual'è la cosa più brutta da dire ad un amico?

  7. #412
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: Secondo te....

    una bugia

    secondo te è possibile innamorarsi del proprio migliore amico?

  8. #413
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Secondo te....

    penso di si, non mi è mai capitato..

    secondo te l'amore è cieco? (in tutti i sensi....)

  9. #414
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    assolutamente si!!!

    secondo te è vero che la madre sei cretini è sempre incinta?

  10. #415
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: Secondo te....

    no

    secondo te i sogni aiutano a vivere meglio?

  11. #416

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende quelli ad occhi aperti certe volte no

    Secondo te l'aspetto fisico conta molto in un rapporto?

  12. #417
    Super Postatore Spaziale L'avatar di alepsi83
    Data registrazione
    20-11-2008
    Residenza
    In un luogo al di là dello spazio e del tempo....
    Messaggi
    2,861

    Riferimento: Secondo te....

    beh...è un buon biglietto da visita..ma poi ovviamente non basta!

    secondo te perchè è così difficile trovare dei veri amici?

  13. #418

    Riferimento: Secondo te....

    Beh a me non sembra tanto difficile dipende da come ti poni verso gli altri


    Secondo te un montepremi del superenalotto così alto in un periodo di crisi economica come questo non è uno schiaffo alla miseria?

  14. #419
    Super Postatore Spaziale L'avatar di alepsi83
    Data registrazione
    20-11-2008
    Residenza
    In un luogo al di là dello spazio e del tempo....
    Messaggi
    2,861

    Riferimento: Secondo te....

    credo di sì...però è un gioco e come tale va preso....

    secondo te è opportuno valutare con calma la compatibilità prima di fidanzarsi o sarebbe meglio lasciarsi guidare dalle emozioni?

  15. #420

    Riferimento: Secondo te....

    Beh se hai dei bubbi già prima di fidanzarti è meglio evitare proprio (non sono le differenze caratteriali che rovinano un rapporto ma il modo in cui si gestiscono)

    Altri pareri sullo stesso quesito?

Pagina 28 di 178 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy