guarda io ho chiamato e hanno detto che la mia "scheda" sta apposto.. quindi hanno detto che è un problema tecnico che sperano di risolvere a giorni!!! se qualcuno ha qualche altra info la comunichi
guarda io ho chiamato e hanno detto che la mia "scheda" sta apposto.. quindi hanno detto che è un problema tecnico che sperano di risolvere a giorni!!! se qualcuno ha qualche altra info la comunichi
adesso mi fa prenotare!! provate anche voi
salve sono nuova della facoltà sono ancora nella fase di pre iscrizione perchè ho la laurea il 1febbraio?volevo chiedervi se posso dopo sostenere gli esami nella sessione di febbraio?io vorrei dare l'esame della pacitti il 15febbraio riesco a farlo o devo aspettare?quando prenoto devo scegliere la data o devo prenotarmi al Iappello vi prego datemi info
Allora per quanto riguarda la prenotazione... pare che il problema sia risolto! Provate anche voi!
Cara Fabozzic, ti conviene porre queste domande alla segreteria della facoltà, manda loro una mail... mi hanno sempre risposto in tempi brevi e con grande cortesia.
In ogni caso puoi scegliere liberamente l'appello... almeno che io sappia.
In bocca al lupo per la tesi!
Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha fatto l'esame ieri? Come è stato? Le domande a risposta multipla si possono affrontare? grazie anticipatamente
![]()
"Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l'impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto.
C'è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione." (Chuck Palahniuk)
Ragazzi qualcuno può darmi una mano?avrei bisogno degli appunti sulle 4 OSP...per favore!!!!!se c'èqualcuno di buon cuore la mia mail è [email protected]
scusate ma le slide che ci sono sul portale in cui la prima parla di psicologia clinica sono da studiare per l'esame? a me sembrano prendere le distanze da quanto riportato sui libri...! se qualcuno ha fatto l'esame a febbraio può gentilmente dirci com'è???? grazieeeeeeeee
delle slides ti consiglio di studiare solo le OSP!! chiede quelle all'orale
e per lo scritto?? entrambi i libri?
Ciao a Tutti! Devo sostenere quest'esame nel primo appello della sessione estiva (07/06/2011)... qualcuno può darmi informazioni e soprattutto qualche domanda scritta?? grazie mille! la mia e-mail è: [email protected]
La parte scritta è abbastanza semplice con uno studio decente, le domande sono lineari e ad alcune basta anche il ragionamento..l'orale è principalmente orientato sulle OSP che possono essere dedotte dal Guidano e dalle sue slide, su internet si trova anche qualche riassunto! in bocca al lupo!![]()
"...voglio solo accostarmi all'anima per udire nuovi suoni e scale celestiali che la gente non ricorderà..."
grazie mille per le info e crepi il lupo!! bene quindi è fattibileho fatto l'errore di prepararlo insieme a notarfranchi e me ne sto pentendo amaramente!! quindi le slide OSP sono quelle dove si parla delle organizzazione di personalità!!! giusto??? mentre per i riassunti potresti passare qualche link? io ho cercato con google ma niente di buono! GRAZIEEEE
Ameba notturna, saresti così gentile da inviare anche a me i link? Ti ringrazio sin da ora
ragazzi l'esame si avvicina... qualcuno ha qualche novità? qualche info, qualche domanda!!!!