e vaiiii!!!!!! la prima è andata
Grazie mille roby, come sempre, sei impagabile
Ragazze in bocca al lupo a tutte!!!!!! e complimenti roby, misty, magretta, disappear e suspiria![]()
e vaiiii!!!!!! la prima è andata
Grazie mille roby, come sempre, sei impagabile
Ragazze in bocca al lupo a tutte!!!!!! e complimenti roby, misty, magretta, disappear e suspiria![]()
disappear complimenti anche a te!!!
si si è vero...altro che quella st....!
cmq la segretaria super gentilissima mi ha detto che metteranno i risultati nei prox giorni sul sito dell'esame di stato della sapienza.e la data della 3 prova uscirà il 23 sempre sullo stesso sito!
saraaa complimenti anche a te!
complimentoni a tutte tutte!
mi sa della prima commissione siamo sopravvissute tutte giusto?
per le altre della seconda!
ma è vero che la data della 3 prova sarà dopo il 10 febbraio? io ho dimenticato a chiedere!
ancora sotto schock.... pensate io non trovavo il mio nome......![]()
io stamattina ero convinta di non trovare il mio nome!!!!!!
secondo voi quando la 3 prova? verso i primi di febbraio?
baci a tutte!!!
disapper..... mi hai fatto preoccupare... ti stavo mandando altro sms.....![]()
Roberta
ciao bella bionda!!!complimenti anche a te!!!!
e a misty, a roby, a magretta, a suspiria e anche a chi non ha mai partecipato a questo forum ma è passato...
ragazze sono troppo contenta.....per tutte noi
mi sembra che tutte quelle della I commissione siano passate...o mi sono persa qualcuno?!?
un mega in bocca al lupo a chi invece ancora aspetta...è dura , lo so, ma stringete i denti...tanto sarà sicuramente andata bene...
scusa roby, quindi in base ai risultati si potrebbe intuire quanti ne abbiano fatti secchi, giusto per avere un idea...mate_fra diceva che del N.O. ne hanno bocciati 144............
credevi che fossi svenuta alla notizia?
scusami, ma nonostante l'ansia, non ho pensato per niente di controllare il telefono...mi sono subito connessa per vedere se erano usciti sul sito...poi ho letti i post di magretta e delle altre...poi ho chiamato...poi ho visto il tuo post e a quel punto sono andata a controllare il cellulare.....
ragazze....ancora non mi riprendo........
congratulazioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, sono davvero contenta per voi, ho la pelle d oca per l emozione! Dopo mesi e mesi passati sui libri e sul forum, almeno siete state ripagate! Spero davvero che mercoledì prox anche noi della II commissione potremo esultare!!!
Un mega bacio
si..... pensavo che eri svenuta..... sara è stat tempestiva... mi ha risposto subito cosi mi sono tranquillizzata!!!! comunque di te non aevo quasi dubbi...sei molto in " gamba"!!!!! te l'ho detto, se nnon ricordo male, pure quando ci siamo viste x la 1 prova.....
però basta con i complimenti.... altrimenti ti monti la testa!!!!!
allora della 1 commissione N.O. sono passati 144...
del V. O mi pare oltre 100 ma non sono sicura.....
non so quante eravamo in tutto della 1 commissione .....
ma la 3 prova sai nulla circa la probabile data?![]()
Roberta
grazie misty e disappear!!!!!!
ragazze a me la segretaria della II commissione, persona davvero gentilissima, ha detto che la data della III prova (II x V.O.) uscirà dopo il 23..considerando che il 23 è venerdì non uscirà prima del 26...a quel punto speriamo che sia intorno a metà febbraio!!!!
chi altro c'era in I commissione?????siamo passate tutte?????
un abbraccio e ancora un in bocca al lupo fortissimo a tutte le ragazze della II commissione!!!
p.s. adesso la motivazione è tornata x studiare....meno male...basta solo trovare il tempo!!mi comprerò il cappelletto da minatore con la luce x studiare di notte![]()
grazie roby...ma con tutti questi complimenti mi fai arrossire
la segretaria della II commissione mi ha detto che, come già detto da altre, il 23 uscirà la data della seconda prova...l'unica cosa in più che le ho chiesto è se uscirà on line, ma lei mi ha detto che non sa quanto passerà, dal momento che il sito è bloccato...quindi anche in questo caso, credo che il 23 convenga telefonare...
sulla probabile data...non so...ieri qualcuno, non ricordo chi, diceva sicuramente non prima del 10....io sinceramente spero anche un 4-5 giorni più in là....![]()
grazie lisa....incrocio le dita per tutte voi....
adesso ragazze però vi lascio che devo andare a stendere la lavatrice...prima che torni il predicozzo vivente di mia madre.....(lo so, a quasi 30 anni suonati è vergognoso...
)
un abbraccio a tutte
e un abbraccio speciale e roby per la sua disponibilità![]()
mate_fra ha scritto che aveva visto tutto in facoltà anche il discorso della data della terxa prova, pero non ha specificato dove...roby dove c'erano i risultati non c'era scritto nient'altro?
è un po una domanda stupida...se ci fosse stato scritto ce l'avresti già detto! ops scusa! quindi mate-fra dove era scritto che la terza prova sarebbe stata dopo il 10 febbraio??
Ultima modifica di misty983 : 15-01-2009 alle ore 11.26.03
Ragazze, sono molto felice per voi BRAVEEEEE!Adesso aspettiamo i risultati della II commissione(la mia) e speriamo bene!bacio
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
complimenti alle mie carissime amichette roby,sara,misty e disappear!!!!!!!!!!!!nn avevo dubbi...siete bravissime!!!!! sono davvero molto contenta x voi...almeno qualcuno che gioisce dopo mesi di angoscia
vi abbraccio fortissimo![]()