Ancora stai a capire i libri e che speranza hai di superarlo... è la prima volta?
Ancora stai a capire i libri e che speranza hai di superarlo... è la prima volta?
CIAO, HO FATTO GENERALE E PURTROPPO PER ME DEVO RIFARLO PER LA 5° VOLTA....MA HO DECISO DI FARLO COME ULTIMO ESAME SPERANDO NELLA CLEMENZA DELLA PROF... CMQ LE DOMANDE NN LE RICORDO MA TI POSSO DIRE KE NN C'ERA NiENTE DI DIFFICILE...E NONOSTANTE TUTTO NN SONO RIUSCITA A PASSARLO.
HA FATTO UNA STRAGE COME SEMPRE...PENSO KE NE ERAVAMO UNA TRENTINA E SONO PASSATI SOLO 6.... come si deve fare??????....le risposte sono sempre un punto ?....se mi vengono in mente le domande le invio....ciao e in bocca al lupo
Per favore rossy,leggi il regolamento del forum--->http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/
Ti ricordo,inoltre,che in un forum scrivere in stampatello equivale ad urlare.
Perciò ti invito a scrivere in minuscolo.Grazie.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi, scusate, io vorrei provare a dare l'esame a gennaio, ma il secondo capitolo del libro "fondamenti di psicologia" si deve fare ??? Inoltre mi sembra che bisogna saltare anche una parte del terzo capitolo da pag 72 a 90, parla dei sensi.. fatemi sapere, perchè non ne sono per niente sicura, grazie mille.. ciaoooo
Ki fa l'esame il 14gennaio? help
Scusate ragazzi/e sono 857,fuori corso,vorrei fare quest'esame a giugno( è l'unico del 1 anno che mi è rimasto),non ho mai avuto il coraggio di farlo,perchè ho sentito esperienze di amici,che lo hanno rifatto anche 7/8 volte. Io ho il Manuale e le slide ormai di 2 anni fa. Vorrei sapere con sicurezza qual'è l'altro testo da integrare! E poi se ci sono slide o appunti delle lezioni da aggiungere. Vi ringrazio!
Ma il corso di Psicologia Generale è già stato fatto?
Anche io ci sono passata con la bocciatura della Matarazzo. Ma poi l'ho rifatto solo e solo con le domande che ci sono in giro risultato??? 24!
Non sarà altissimo, ma è sempre un esame in meno!
Quindi il mio consiglio è quello di lasciar perdere il libro..... A me è venuta buona! Spero che sia anche per voi così. Ciao
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
Si si.....le ho prese proprio da lui.![]()
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
Scusate sono 857 fuori corso,vorrei provare a fare quest'esame solo con le domande (è un tentativo spero mi vada bene), una volta lette attentamente le domande sul testo generale,qual'è la parte monografica che devo portare per la sessione estiva? grazie! spero di essere stata chiara perchè il mio cervello è una bomba ad orologeria! :-(
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
il capitolo 2 di fondamenti va saltato e la monografia è psicologi per natura, fonte sicura, ho mandato una mail alla docente
piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo