• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 30 PrimoPrimo ... 182627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 445
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857][a.a.2008/09]Psicologia Generale - Matarazzo

Ancora stai a capire i libri e che speranza hai di superarlo... è la prima volta?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da vivoperlei Visualizza messaggio
    ciao ragazzi io devo fare qst esame il 12 novembre ma come secondo libro c'è sempre psicologi per natura o è cambiato?
    si è sempre lo stesso.....aiguri!!!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da panarella Visualizza messaggio
    Non esiste nessuno su questo sito?
    CIAO, HO FATTO GENERALE E PURTROPPO PER ME DEVO RIFARLO PER LA 5° VOLTA....MA HO DECISO DI FARLO COME ULTIMO ESAME SPERANDO NELLA CLEMENZA DELLA PROF... CMQ LE DOMANDE NN LE RICORDO MA TI POSSO DIRE KE NN C'ERA NiENTE DI DIFFICILE...E NONOSTANTE TUTTO NN SONO RIUSCITA A PASSARLO.
    HA FATTO UNA STRAGE COME SEMPRE...PENSO KE NE ERAVAMO UNA TRENTINA E SONO PASSATI SOLO 6.... come si deve fare??????....le risposte sono sempre un punto ?....se mi vengono in mente le domande le invio....ciao e in bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da rossy2009 Visualizza messaggio
    CIAO, HO FATTO GENERALE E PURTROPPO PER ME DEVO RIFARLO PER LA 5° VOLTA....MA HO DECISO DI FARLO COME ULTIMO ESAME SPERANDO NELLA CLEMENZA DELLA PROF... CMQ LE DOMANDE NN LE RICORDO MA TI POSSO DIRE KE NN C'ERA NiENTE DI DIFFICILE...E NONOSTANTE TUTTO NN SONO RIUSCITA A PASSARLO.
    HA FATTO UNA STRAGE COME SEMPRE...PENSO KE NE ERAVAMO UNA TRENTINA E SONO PASSATI SOLO 6.... come si deve fare??????....le risposte sono sempre un punto ?....se mi vengono in mente le domande le invio....ciao e in bocca al lupo
    Per favore rossy,leggi il regolamento del forum--->http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/

Ti ricordo,inoltre,che in un forum scrivere in stampatello equivale ad urlare.
    Perciò ti invito a scrivere in minuscolo.Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Manila88

Ragazzi, scusate, io vorrei provare a dare l'esame a gennaio, ma il secondo capitolo del libro "fondamenti di psicologia" si deve fare ??? Inoltre mi sembra che bisogna saltare anche una parte del terzo capitolo da pag 72 a 90, parla dei sensi.. fatemi sapere, perchè non ne sono per niente sicura, grazie mille.. ciaoooo

Partecipante Affezionato

Ki fa l'esame il 14gennaio? help

Partecipante Esperto

Scusate ragazzi/e sono 857,fuori corso,vorrei fare quest'esame a giugno( è l'unico del 1 anno che mi è rimasto),non ho mai avuto il coraggio di farlo,perchè ho sentito esperienze di amici,che lo hanno rifatto anche 7/8 volte. Io ho il Manuale e le slide ormai di 2 anni fa. Vorrei sapere con sicurezza qual'è l'altro testo da integrare! E poi se ci sono slide o appunti delle lezioni da aggiungere. Vi ringrazio!

Partecipante

Ma il corso di Psicologia Generale è già stato fatto?

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Anche io ci sono passata con la bocciatura della Matarazzo. Ma poi l'ho rifatto solo e solo con le domande che ci sono in giro risultato??? 24!
    Non sarà altissimo, ma è sempre un esame in meno!

Quindi il mio consiglio è quello di lasciar perdere il libro..... A me è venuta buona! Spero che sia anche per voi così. Ciao
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Matricola L'avatar di pagliaccia87

Citazione Originalmente inviato da bambolita87 Visualizza messaggio
    Anche io ci sono passata con la bocciatura della Matarazzo. Ma poi l'ho rifatto solo e solo con le domande che ci sono in giro risultato??? 24!
    Non sarà altissimo, ma è sempre un esame in meno!

Quindi il mio consiglio è quello di lasciar perdere il libro..... A me è venuta buona! Spero che sia anche per voi così. Ciao
    Ciaoo ,le domande le hai prese da agostino?
    I LoVe PaNdA

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Si si.....le ho prese proprio da lui.
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Matricola L'avatar di pagliaccia87

Citazione Originalmente inviato da bambolita87 Visualizza messaggio
    Si si.....le ho prese proprio da lui.
    grazie mille
    I LoVe PaNdA

Partecipante Esperto

Scusate sono 857 fuori corso,vorrei provare a fare quest'esame solo con le domande (è un tentativo spero mi vada bene), una volta lette attentamente le domande sul testo generale,qual'è la parte monografica che devo portare per la sessione estiva? grazie! spero di essere stata chiara perchè il mio cervello è una bomba ad orologeria! :-(

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Scusate sono 857 fuori corso,vorrei provare a fare quest'esame solo con le domande (è un tentativo spero mi vada bene), una volta lette attentamente le domande sul testo generale,qual'è la parte monografica che devo portare per la sessione estiva? grazie! spero di essere stata chiara perchè il mio cervello è una bomba ad orologeria! :-(
    Mi accodo alla richiesta sulla monografia...io ero rimasta a "Psicologi per natura" ma nel tempo c'è stata molta confusione a riguardo...il sitodi facoltà su queste cose non sempre viene aggiornato...quindi help!!
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Affezionato L'avatar di antartic

il capitolo 2 di fondamenti va saltato e la monografia è psicologi per natura, fonte sicura, ho mandato una mail alla docente
    piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo

Pagina 28 di 30 PrimoPrimo ... 182627282930 UltimoUltimo

Privacy Policy