domanda forse un pò cativella però utile per tutte...ma chi nn l'ha passato quanto aveva studiato???obbiettivamente si sentiva preparato???credeva di averlo fatto bene il tema o l'aveva arrangiato???
domanda forse un pò cativella però utile per tutte...ma chi nn l'ha passato quanto aveva studiato???obbiettivamente si sentiva preparato???credeva di averlo fatto bene il tema o l'aveva arrangiato???
Sorridi se vuoi che ti sorridano
oggi è il 22,domani c'è l'esame e non faccio altro che cercaree capire che cosa scrivere sul tema "cooperazione-conflitto". Ok...la teoria di Snerif, ma non si tova da nessuna parte..a parte qualche accenno sul "campo estivo"...niente teoria per estesa, tantomeno ambiti e strumenti..Se qualche animabuona mi volesse dar un minimo di delucidazioni..
A sto punto spero cmq che non esca questo tema!!!
si sono quelle al piano terra, di fronte al cortile.
Ciao a tutte vado a fare l'ultimo ripasso.
UN GROSSO IN BOCCA A LUPO A TUTTE!!!! e grazie per tutte le info.
IN BOCCA AL LUPO ragazze!!!
Raga in bocca al lupo a tutti!!
siete state tutte di gran supporto in questi gg! è stato bello condividere ansie e paure con voi! chissà magari domani riusciamo ad individuarci!
Forza e coraggio! e che la fortuna ci assisti!
Anche io voglio fare un in bocca al lupo a tutti!!!
Devo dire che abbiamo creato uno gruppo di studio virtuale che forse avremmo potuto riproporre nella realtà, magari incontrandoci in facoltà.
Non so voi ma penso che studiare con altre persone possa aiutare a memorizzare e a comprendere meglio i concetti!!!!!
Cmq un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!Ho una paura!!!ho il terrore che esce qc che non so!!aiuto!!!Domani ci dobbiamo aiutare!!!!
sarà l'ansia della seconda volta ma io ho veramente una paura tremenda!!!!
domani mattina mi sveglierò all'alba per rivedere un po' di argomenti...speriamo bene!!! sono veramente terrorizzata!
in bocca al lupo a tutte e CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s. in effetti la prima volta non avevo studiato moltissimo...![]()
Ragazze in bocca al lupo!!!!!!!!!
Sorridi se vuoi che ti sorridano
allora ragazze come è andata??
è uscita la memoria!
io ho parlato dell'HIP e del modello della working memory perchè è valido!
voi che ne pensate?
ciao!! io ho parlato di sperling e del registro sensoriale (memoria ultrabreve) e dellesperimento della presentazione di una matrice di lettere e i soggetti dovevano ricordarle e poi ho agigunto atkinson e shriffin della teoria delle 3 memorie...ma vi giuro sto cercadno da dove ho preso sta teoria ma mica mi ricordo!!
sentite ma voi avete messo i metodi??? nn li chiedeva in realta..e invce come avete motivato la scelta??? ajaahaa io ho creato!!
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
finalmente...beh la memoria direi che era un tema fattibile no?!
...cmq brave.....ottima scelta nelle teorie e Milich-82 il modello di atkinson e shiffrin esiste...exccome se esiste!
![]()
e la teoria di spearling fa parte del modello di questi due tizi! va benissimo come tema! e anche quello della HIP e working memory!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 23-06-2009 alle ore 14.12.26
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
evvai!!!
una domanda!qualcuno dalla lettere A_L si ricorda quando hanno detto che ci sarà o meglio potrebbe esserci la II prova?
oggi relax!!!alèè