Ciao!Io sono del v.o sapete quando inizierà la prox sessione,c'è chi dice Novembre ma qualcuno dice x Ottobre. Ho letto che usate il moderato-rovetto, a me hanno suggerito il canestrari, oltre che il Gray...In bocca al lupo a tutti noi!
Ciao!Io sono del v.o sapete quando inizierà la prox sessione,c'è chi dice Novembre ma qualcuno dice x Ottobre. Ho letto che usate il moderato-rovetto, a me hanno suggerito il canestrari, oltre che il Gray...In bocca al lupo a tutti noi!
per iriscapp: francamente se certi discorsi non ti vanno giù la cosa non mi tocca!!!!!!!!!(minimamente)!!!!!!!!!!!
Sono stata felice di vedere come la prof. Miceli abbia usato tatto, educazionee rispetto,giusto xchè è un nostro diritto, ho avuto a che farecon la Pepi tutte le volte era un trauma tre ore di viaggio e mi liquidava in 10 minuti, mi riceveva in corridoio, e lascio qui inutili discorsi, il mio era uno sfogo, una specie di rivalsa o chiamala come ti pare ma sai come si dice?Quando il saggio punta la luna, lo stolto guarda il dito!!!!!!!!!!!!!!!
MA POI DICO IO DEVO LITIGARE PROPRIO IN FORUM,![]()
dunque....ho kiamato la prof,la 3 prova N.o e quindi 2 prova V.O sarà a settembre.
se avete altre notizie scrivetele qui!!
ciao!
Susate nnnn ho capito?ma qnd si parlava di una prova dv nn si puo sceglire tr pgetto,caso clinico e ecc,bensi a sorteggio uno dei tre si parlava del vecchio ordinamento??????
A me preoccupa parecchio la stessa cosa..........ma che sfiga ragazzi!!!!!
Qualcuno ha notizie a riguardo?
per Silvanella:
litigare???
per me questo non è litigare.....io ho fatto solo un'osservazione...se hai letto bene ciò che ho scritto mi sembra assurdo far entrare all'interno di un elogio di una persona (che per altro c'entra con l'argomento), l'offesa ad un'altra (che col contesto esame di stato non c'entra niente!!!)
comunque... nella vita valgono le esperienze personali ed io tutt'ora ho un rapporto bellisimo con la prof Pepi e francamente sei la prima persona a cui sento parlarnemale ma come ho detto prima... esperienze personali... fine
ANCHE SECONDO ME LE COSE RIMARRANNO COME PRIMA, CI SARà CIOè LA POSSIBILITà DI SCEGLIERE CASO CLINICO O PROGETTO!!!!! E SPERIAMO BENE!![]()
io spero che rimaga tutto immutato ma, se è stato detto che la possibilità esiste ad una nostra collega, vuol dire che è possibile ed è giusto non farsi cogliere impreparati nell'eventualità. io stessa mi troverei in difficoltà. provo a chiamare giovedì in dipartimento
Ultima modifica di serialangel : 04-07-2009 alle ore 11.17.38
Grazie Silvanella ad avere risposto alla mia richiesta, ma di che orientamento sono i prof.?
La 2°prova dovete ancora farla mi sembra d'aver capito!
Spero che vi vada a tutti bene, ci risentiamo a presto
Un sentito in bocca al lupo "e crepi"!