ele facciamo il servizio fotografico in quelllo scenario da paura che è la facoltà??
![]()
secondo me ci arrestano se ci vedono far le foto al plesso
![]()

ele facciamo il servizio fotografico in quelllo scenario da paura che è la facoltà??
![]()
secondo me ci arrestano se ci vedono far le foto al plesso
![]()
Prima di andare al tirociniovi lascio qualche fotina
Particolare del partenone![]()
Indy, che dopo essere tornata a casa in uno stato pietoso e aver subito un bagno mi guarda come per dire "che te ridi?!" e io ridevo perchè andava in giro con "l'accappatoio" e mi pareva un cavallo col mantello medievale![]()
Indy che dopo aver fatto il bagno si sente in diritto di spalmarsi sul divano del babbocom'è dolce
![]()
Rarità: il mio ragazzo pensa![]()
![]()
Un must: l'autoscatto nel bagnosono troppo seriosa è vero
ma non è voluta la cosa
![]()
Io e il Maestro che cazzeggiamo dopo le prove![]()
Bella amore!!Originariamente postato da Ember
Indy che dopo aver fatto il bagno si sente in diritto di spalmarsi sul divano del babbocom'è dolce
![]()
![]()
E' troppo bella ha un espressione umanaOriginariamente postato da Ember
Indy, che dopo essere tornata a casa in uno stato pietoso e aver subito un bagno mi guarda come per dire "che te ridi?!" e io ridevo perchè andava in giro con "l'accappatoio" e mi pareva un cavallo col mantello medievale![]()
![]()
Originariamente postato da Ember
![]()
Oddio....sembra una cratolina...... *commosso*
metto qualke foto anch io
Eh...la mia terra.. so già ke mi mancherà![]()

ecco cosa si vede oggi da casa mia oggi!nella foto non si vede bene ma è coloratissimo!!!!!!!!! mia visto un arcobaleno cos' vivido!!!
![]()
![]()
Bello!Originariamente postato da arpista
ecco cosa si vede oggi da casa mia oggi!nella foto non si vede bene ma è coloratissimo!!!!!!!!! mia visto un arcobaleno cos' vivido!!!
![]()
![]()
![]()
che bello ValeeeeeeeeeeOriginariamente postato da arpista
![]()
![]()
![]()
![]()
E' bellissimo Arpi!! !!![]()