no ho la seconda..quindi penso che siano giusti..d'altronde me li ha dati un'amica che ha già dato l'esame..
no ho la seconda..quindi penso che siano giusti..d'altronde me li ha dati un'amica che ha già dato l'esame..
Dato che Masala è andato in pensione sapete se interrogheranno sempre nel suo studio oppure in quello della petretto?
Ultima modifica di ballerina88 : 05-11-2010 alle ore 23.45.56
lo studio è lo stesso!
Ragazze..io so che chiedono spesso, soprattutto un'assistente, la differenza tra ansia di stato e di tratto(capitolo sulle fobie) e disturbo di personalità istrionica che mi pare sia proprio nel capitolo delle personalità disturbate...
Ragazzi/e.. un consiglio.. sto preparando questo esame ma a dire il vero sono un pò bloccata dal fatto che Masala è in pensione.
Continuo a non capire se interrogherà lui fino a non so quando(in teoria dovrebbe fino a febbraio-marzo) o se già dall'appello a novembre sarà la Petretto o chi per lui a interrogarci.
Detto ciò non so se fare il tour de force e darlo al più presto(cioè lunedì prossimo) oppure darlo a dicembre rischiando però che rimangano appelli in sospeso come è successo per psicometriaCP l'anno scorso.
Se sono in tempo potrei provare ad andare al ricevimento..ma chissà se si presenterà qualcuno.
alle email non rispondono..insomma non so proprio che fare!:S
voi che dite?
Ultima modifica di lafinezz : 08-11-2010 alle ore 12.57.49
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
comunque anche prima agli esami ti poteva capitare chiunque, la petretto , gli assistenti, non per forza lui, quindi non capisco cosa cambi sinceramente
comunque se ce la fai io ti consiglio di provarci ora, perchè anche se hanno sempre messo appelli a dicembre non c'è la certezza viste anche le varie situazioni di protesta e che va in pensione..poi ovviamente gli altri appelli sono comunque garantiti..
ad ogni modo io sapevo che lui garantiva fino a febbraio..comunque pare stia rispondendo alle mail quindi gliela puoi mandare a lui o alla petretto..
Si è vero che interrogano anche loro ma forse mi son spiegata male.
mi riferivo a tutto il caos per la protesta eccetera + la pensione,perchè se masala va in pensione in teoria l'insegnamento è scoperto,e non so fino a che punto la Petretto,da ricercatrice che sta protestando,si voglia assumere la responsabilità di fare gli esami anche di Masala.
Mi riferivo all'eventualità(spero poco probabile) che l'insegnamento rimanga a pera come è stato per psicometria corso progedito dopo che Tommasi è andato via,quando da settembre a giugno non c'era un docente sostitutivo e si è potuto dare l'esame solo alla fine delle lezioni della Grassi,cioè a giugno.
Non so se mi sono spiegata
Comunque a sto punto faccio uno sforzo e cerco di preparare l'esame per lunedì!
Ma prima provo a mandare un email...![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ma quindi è probabile che facciano un appello a dicembre?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
grazie![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"