Qualcuno sa qnt tempo c'è x rifiutare il relatore ke mi è stato assegnato???????
non ci sono scadenze particolari.. l'importante è che lo fai prima della prossima sessione di richiesta ovvero giugno... puoi rifiutarlo anche adesso il prof che ti hanno assegnato.. basta che mandi un e mali alla segreteria dove scrivi la tua matricola il nome del relatore che ti è stato assegnato e poi fano tutto loro
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
D'accordissimo con te. Io infatti mi sto organizzando per andare a Padova. La facoltà di Psicologia lì è abbastanza rinomata. Mi sono informata, anche sulle materie, e ti posso dire che sono rimasta affascinata. La segreteria mi ha addirittura risposto dopo 1 giorno...!!Anche gli studenti della facoltà, su opsonline, scrivono buoni commenti e me l'hanno consigliata. La settimana che entra vado a comprare i biglietti per fare un primo viaggetto su, in modo tale da informarmi di persona alla segreteria. Ad aprile/maggio dovrebbe uscire il bando per l'ammissione (criteri: 95 di laurea, 88cfu nel settore PSI), dopodichè verso settembre comincio a vedere per l'appartamento. Se vuoi più informazioni o se vuoi semplicemente parlare, sono disponibile
![]()
Ciao dolcetrilly...anche a me hanno parlato di Padova....Ti lascio in pvt la mia mail - contatto msn - così magari ne parliamo,ci conosciamo!
salve ragazzi sono in preda al panico...non so proprio chi scegliere come relatore..vorrei trattare un argomento di clinica ma non so a chi chiedere?che ne pensate della lombardo?caterina lombardo?ma puo anche non essere un nostro prof vero?
Ragazzi scusate è URGENTE!
cè qualcuno che sa se in questo periodo sono aperte le richieste per l'assegnazione prove finali?????
Grazieeeeeee
e coem hai fatto?non fa inserire le tre scelte!
da ieri si può fare la richiesta
scusate ragazze,
ma anche a voi quando vi registrate al sito dell'università
vi si apre la pagina con scritto "compila il form di iscrizione"?
in sostanza non mi registrare, ho fatto il recupero password e risulto registrata!