Sapere che ci sarai sempre...sempre al mio fianco.Ti voglio un mondo di bene,non potevo sperare in meglio.
Sapere che ci sarai sempre...sempre al mio fianco.Ti voglio un mondo di bene,non potevo sperare in meglio.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
*i fuochi d artificio![]()
![]()
![]()
*il mio ex collega che mi ha fatto volare in aria a testa in giu...non lo faceva nessuno da millenni...son dimagrita..o lui è forzuto![]()
![]()
*Vedere la persona che ami mentre ride![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sentirsi pieni di desiderio di amore e di amare...
Originariamente postato da Biz
*Vedere la persona che ami mentre ride![]()
biz sei proprio tenero
![]()
fine![]()
Ultima modifica di Rae : 25-06-2006 alle ore 14.45.59
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* la mia gattina che mi sveglia con le sue fusa...
* uscire dal balcone all'alba e fumarsi una sigaretta in santa pace mentre osservi la città che dorme ancora...
* Viaggiare con le amiche
* cantare a più non posso in macchina con le amiche con il volume a palle
* ricevere tante coccole dalla persona che ami
* sdraiarsi sul letto e ascoltare la musica senza rotture esterne
* passeggiare sulla spiaggia di notte mano a mano con la persona che ami e fermarsi per baciarla
* mangare a cagare la vicina di casa che la domenica mattina suona perchè non ha il basilico per il sughetto![]()
* ballare a piedi nudi
*ricevere una telefonata inaspettata da un amico/a
* scoprire che il mio curriculum è più riccoe manco lo sapevo
![]()
![]()
* rendersi conto che si stanno realizzando tutti i propri sogniuno per uno
e che non dormire la notte dà risultati
(
)
Ultima modifica di Rae : 25-06-2006 alle ore 15.12.29
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*essere arrivata alla giornata di oggi VIVA
*ritrovare dopo 4 anni al concerto colei che ha influenzato totalmente la mia scelta universitaria. Dopo la sua lezione sulla musicoterapia dissi: ecco cosa voglio fare da grande!
*ridere e ridere e ridere. Io a suonare mi diverto proprio!!
*decidere che oggi l'esame di clinica poteva aspettare e concedermi 2 ore di sole dentro la piscina, a leggere.
*votare, mi da sempre soddisfazione
*assaporarmi una giornata in casa completamente sola, e sapere che per due mesi potrò veramente godermela come più mi aggrada![]()
avere tanta voglia di stare con te..e il tuo profumo che mi fa impazzire...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
- i fiori di zucchina che ho impanato oggiuna faticaccia
ma com'erano buoni!!!
- finire un libro stupendo e iniziarne un altro eccezionale
- riuscire a studiare le cose che mi ero ripromessa, nonostante il caldo![]()
- la mail che scriverò stasera![]()
Essendo nuovo, dirò le mie cose per la quale vale la pena vivere:
*stare al telefono o vedere la mia dolce metà, e ridere di gusto con lei. E semrpe con lei, svegliarsi la mattina grattandole la schiena, viaggiare di notte sull'autostrada deserta, al confine del mare, ascoltare la musica che conosce le nostre emozioni.
*Il mio fratellone a 4 zampe, Oliver(un labrador di 3 anni di quasi 44 kg) che mi viene a svegliare la mattina innaffiandomi con la lingua![]()
*arrivare in Liguria con il treno e iniziare a vedere dopo La Spezia il "mio" mare, quello che conosco da 27 anni; e sempre da quel treno, un pò prima, vedere la Lunigiana nella sua bellezza, da togliere il fiato.
*Essere allo stadio a Bologna, a vedere Bologna-Parma, vincere lo spareggio per restare in serie A, e scoppiare a piangere di gioia.(18/06/05)
*Capire di essere stato d'aiuto ad un tuo amico/a; non imponendo scelte, ma ascoltando e consigliando.
*La Guinness, l'Irlanda, la musica degli U2
*Vedere dal vivo un certo rocker di Correggio (RE), e che ogni volta è sempre stupendo, coinvolgente.Perchè la Sua musica c'è sempre, nelle lacrime, come nella gioia.
*La pizza, e la pasta; torta fritta, salume e tortelli, innaffiato tutto degnamente con del buon rosso.Ma non un rosso qualsiasi!No, quel bel rosso che macchia.
![]()
..e per adesso, cedo la parola ad altri.![]()
Ultima modifica di irishmind : 25-06-2006 alle ore 17.46.14
* Il primo bagno della stagione![]()
il fine settimana appena trascorso al mare con il mio amore...peccato che sono di nuovo a casa e che stanotte mi tocca di dormire sola soletta!!
Ultima modifica di psicoleila : 26-06-2006 alle ore 00.13.15
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
* fare la scrutatricee trovarmi benissimo con i miei "colleghi" di sezione
(a parte la signora borderline
ma tanto ogni volta ce n'è una
)
* le risate che mi sono fatta assieme al presidente di sezione
* il cocomerooooo!!!!!![]()
* il biglietto di andate&ritorno per Londra: già prenotato!!!!!![]()
* un sms ben gradito![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...vedere i miei nonni dopo oltre sessant'anni di matrimonio camminare per la strada mano nella mano
...il caffè e il cornetto con la nutella con cui ho fatto colazione seguiti da una sigarettina
...il messaggio del buongiorno del mio lui che mi sveglia puntuale ogni mattina
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )