stasera ultima serata con Franz e le amichette napoletane...oserei dire per fortuna![]()
stasera ultima serata con Franz e le amichette napoletane...oserei dire per fortuna![]()
Ultima modifica di aurora77 : 17-08-2008 alle ore 21.04.16
voglio uscire![]()
ultima sera indipendente![]()
![]()
stasera spero proprio di restarmene a casa, non ho voglia di uscire, stop, voglio vedermi qualche film e leggere i miei adorati libri.
stasera penso che me ne rimango a casa...
stasera preparo di nuovo le valigieparto domani
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera si esce ancora![]()
stasera multichat
stasera io penso che mi dovevo buttare con quella ragazza... invece che dare ascolto al mio dannato cuore ogni volta....sono proprio un deficiente... almeno INNAMORATO però...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Stasera sarò a quasi 2000 km da qui![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera fuori coi ciccini![]()
stasera forse cinema
Stasera aerosol + tisana che devo essere a postissimo per giovedì![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera ho voglia di pizza![]()
...andrei a ballare la pizzica visto che il salento st'estate me lo sono solo sognato.. ma nn credo che a roma ci sia nulla del genere..![]()