ironicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iuuuuuuuuuu uuuuuuuuu
![]()
ironicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iuuuuuuuuuu uuuuuuuuu
![]()
Hakuna Matata
A volte le situazione, per capirle veramente, vanno osservate da angolazioni diverse..poi questi vari punti di vista vanno messi insieme e allora esce il quadro,nitido ,semplice,quello che prima non era visibile all'occhio ,ora lo è....La vita è veramente una continua scoperta, di se stessi e di tutto quello che vogliamo ne faccia parte....PANTA REI..
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
è bello confrontarsi con te su ogni cosa![]()
che notizia![]()
ooooohhhhhmmmmmyyyyygggggoooooddddd![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Riesco a trovare una buona concentrazione su ogni cosa,sto anche intensificando lo studio..sento di farcela e spaccare tutto...
Proverbio Campano
Rcet u papc vicin a noc ramm u tiemp ca t sprtos..
![]()
Originariamente postato da Nos*
Riesco a trovare una buona concentrazione su ogni cosa,sto anche intensificando lo studio..sento di farcela e spaccare tutto...
Proverbio Campano
Rcet u papc vicin a noc ramm u tiemp ca t sprtos..
![]()
mi fai morire dal ridere nos!
Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
mi fai morire dal ridere nos!
Non sono proprio napoletano..quindi ti farà ridere il fatto che non abbia scritto in maniera esatta o cosa?
avro' dormito forse 4 ore stanotte... se mi mettessi in testa di andare a letto prima invece che uscire tutte le sere magari
e domani comincia l'avventura di Milano... avventura che durera' per i prossimi due anni!!(e che costa 4000 euro..
)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ieri finalmente sono riuscita a parlare con te del mio futuro semestre...la mia decisione di cambiare struttura è stata ottima, visto che tu mi hai detto pure: "se me l'avessi detto prima, avrei lasciato un posto per te, facendoti continuare qui...", peccato che tu sia stata sempre così impegnata, da non avere neanche il tempo per salutarti a volte!!!!
e poi se ci tenevi tanto, potevi chiedermelo tu!
![]()
ma sono felice così, la mia futura tutor mi sembra presente, attenta e premurosa e poi l'esperienza in quell'ambiente la stavo cercando da tanto tempo.![]()
ora per salvarti dal tuo disinteresse nei miei confronti, potresti fare in modo di affidarmi il tutoraggio del corso da settembre in poi, così come concordato!!!!![]()
perchè quando devo uscire con mia sorella deve farmi aspettare sempre un ora![]()
![]()
perchè continua a fare cosi...?oggi poi mi sta salendo una confusione terribile....non so cosa fare...come comportarmi...
Ci capisco sempre meno...
scusa eh se ti risolvo i problemi in mezza giornata stando dietro a tutti i tuoi cambiamenti. non ha niente da fare dalla mattina alla sera e non ti sai nemmeno organizzare un minimo?
sai che c'e'.. d'ora in avanti i biglietti te li trovi da sola, cosi' io ho piu' tempo per me e la responsabilita' e' solo tua. ma guarda te!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
è da stamani che la sento non riesco a liberarmene.....mi fa intravedere uno spiraglio di luce....
come una barca fatta di carta che se si bagna affonda...
come un frutto che ogni morso la testa mi confonde....
come una fiamma che si muove e al vento non ubbidisce mai..
mi piace come sei
come una bilancia che pesa il tempo, la solitudine e il silenzio
come un buco nell'universo... da dove arrivano i sogni
come una cesta da riempire e da non vuotare mai
mi piace come sei
come una ferita dentro al cuore... che non fa male
come una finestra che anche chiusa lascia passare l'aria... una figlia una madre una donna nella mia vita
come una nuvola gonfia d'acqua che nutre la terra secca...
come la lana che mi protegge quando l'inverno arriva...
come la candela che resta accesa che mi fa luce nell'oscurità...
come la strada che mi porta sempre.. nel luogo esatto in cui voglio arrivare
come quel posto lontano dal centro... dove mi fermo a riposare
come una patria senza bandiera in cui sentirsi liberi...