25 anni e mi sta spuntando il dente del giudizio...mannaggia!prima o poi bisogna crescere!
25 anni e mi sta spuntando il dente del giudizio...mannaggia!prima o poi bisogna crescere!
amore quanto ti amovivere questi momenti con te è davvero bellissimo,sembra di vivere un sogno
sembra sempre tutto diverso
in questi giornio stiamo riscoprendo ancora di più il nostro amore...e nonostante i 4 anni già passati insieme tutto è ancora più bello di prima,sempre più intenso e sempre più complici!
![]()
![]()
Si avvicina il weekend![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
I miei sono insostenibili
Al momento per me il week end è una prospettiva, mai una certezza. Verranno tempi per week end lunghissimi e sereni
la mia carea macchinina... (punto del 94 bordeau) non l'avrebbero nemmeno rubata tanto era sporca ridotta male e con un sedile tutto rovinato...![]()
...invece stamani ho comprato i coprisedili grigi scuri x davanti e l'ho lavata tutta dentro e fuori... ora sembra nuova...![]()
me felice![]()
voglio un lavoro e una casa...chiedo tanto?!?!?!?!?![]()
uffa.... che giornata
vorrei andare al mare... e invece sto qua a fare la muffa sui libri
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
fine del libro ma quando minkia arrivi?
domani devo fare un sacco di cose![]()
e martedì sera andrò pure al concerto di Vasco...mi chiedo se questa volta ci andrò veramente o...3 anni fa avevo preso i biglietti con tanto anticipo, perchè c'era la mia amica ossessionato dal Vasco, poi qualche giorno prima del concerto decisi di partire, ed invece di ritornare in tempo, me ne fregai del tutto e diedi l'incarico di vendere il biglietto...quest'anno prendo (anzi, prendono
) i biglietti all'ultimo, giusto per non lasciar sola la girl di mio cugino e domani parto...
vabbè, ma stavolta non ho la possibilità di trattenermi più a lungo fuori...quindi Vasco ci sarò!
![]()
Te l'avevo detto che a mezzanotte era troppo tardi...![]()
Voglio vedere in questo momento come stai in giro per quella caserma
Però che bello prepararti la colazione!![]()
![]()
stanca del lavoro
fame fame fame
ciclo in arrivo
domani scuola di specializzazione
VOGLIO CAZZEGGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mal di testa anche stamani...echepalle......
forse devo ritagliare i capelli...troppo pesanti.... -11....brrrrrrrrr