• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2801 di 4859 PrimoPrimo ... 180123012701275127912799280028012802280328112851290133013801 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,001 fino 42,015 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche io vado domani...oggi relax!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, grazie dei consigli sostegno per il caso della spacciata teraputa.....purtroppo "verba volant".potrei sempre aver sentito male io
    ...ma se capiterà di nuovo valuterò la situazione, e cioè se e cosa dire.

Non vedo l'ora di essere immersa nell'acqua clorata della piscina domani pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! mi ci vuole un sano relax!!!!! Emme
    Ultima modifica di emmeemme : 13-04-2008 alle ore 13.02.06

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    buongiorno e buona domenica a tutti....
    anche io passerò la giornata sui libri.... anche se la passerei volentieri dormendo.
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    buona domenica!
    mi raccomando votate bene

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    io ho fatto il mio dovere e ho votato benissimo
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    buondì io invece quest'anno non vado a votare..e chi si vota..uno peggio dell'altro
    che rabbiama perchè esiste gente cosi maleducata e stronza che non ha rispetto per le cose altrui oggi per l'ennesima volta abbiamo trovato la macchina del mio ragazzo con tutta la fiancata raschiata a chiave che nervi..che se lo facessero sulla propria faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    io stranamente quest'anno ho deciso di esercitare il mio diritto al voto...anche se non ho la piu' pallida idea di chi votare...ci penso ancora un po' e poi andro'...si salvi chi puo'!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona domenica !

Io le idee sul voto ce le ho chiarissime , comunque credo andrò domattina dopo il dentista .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    io ho votato..fra l'altro il seggio è sotto casa..mi sono affacciato,ho visto se c'era molta gente e sono andato..avrò messo si e no 5 minuti..

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Io non sono ancora andato... più tardi ci vado... stasera si torna anche a cagliari.. domani inizia il secondo ciclo.. e oltre ad essere incasinato con le lezioni e con gli esami lo sono pure per altri motivi... uff, faticaccia in questo periodo..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io non ce la faccio davvero più a sopportare mio fratello, voglio una casa mia.
    speriamo che l'anno prossimo i miei mi prendano un mutuo così finalmente levo i tacchi da qua.
    che umore di merda

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buona domenica !

Io le idee sul voto ce le ho chiarissime , comunque credo andrò domattina dopo il dentista .
    io non posso rimandare..altrimenti so' gia' che inventero' le scuse piu' strane per non andarci..poi il seggio anche nel mio caso e' dietro casa...non ho neanche quella scusa..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Ciaooooo forza Cagliari!!!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Anche io... alla fine abbiamo trovato un monolocale tutto per noi a 60 euro a notte proprio dietro San Pietro!!!!!! Sono troppo contenta!
    Cimpri ho provato a guardare su internet se per caso si può andare a visitare cinecittà ma non dice nulla a parte le prenotazioni per le scolaresche.. tu (o chiunque altro) ne sai qualcosa?
    PS: ma quando parti? Il 21 all'alba!
    Ora vado a vedere Matrix e nel mentre faccio la torta al limone
    no, non so nitente... non era tra i miei programmiparto il 1 maggio

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Stasera degli amici ci hanno dato la loro partecipazione di nozze , sono i primi che si sposano ! Hanno fatto la lista nozze da Kasanova delle Vele, si può guardare e acquistare anche online, ora sbircio un pò !
    auguroniiii

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    voto anche io per il senato quest anno
    i no.. piccina io

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    io stranamente quest'anno ho deciso di esercitare il mio diritto al voto...anche se non ho la piu' pallida idea di chi votare...ci penso ancora un po' e poi andro'...si salvi chi puo'!!
    io sto vagliando le possibilità.. come orientamento ci sono.. ma il partito esatto mmm.. sto valutando
    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Io non sono ancora andato... più tardi ci vado... stasera si torna anche a cagliari.. domani inizia il secondo ciclo.. e oltre ad essere incasinato con le lezioni e con gli esami lo sono pure per altri motivi... uff, faticaccia in questo periodo..

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io non ce la faccio davvero più a sopportare mio fratello, voglio una casa mia.
    speriamo che l'anno prossimo i miei mi prendano un mutuo così finalmente levo i tacchi da qua.
    che umore di merda
    ti prendono il mutuo??? beataaaa che bello
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ti prendono il mutuo??? beataaaa che bello
    è solo una mia idea...io lavoro e loro mi fanno da garanti a nome loro...insomma alla fine pagherò io non loro speriamo riesca a convincerli, altrimenti la vedo bigia

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    è solo una mia idea...io lavoro e loro mi fanno da garanti a nome loro...insomma alla fine pagherò io non loro speriamo riesca a convincerli, altrimenti la vedo bigia
    bè se ci riesci sei moooolto fortunata! di qiesti tempi poi...

ho votato!! ihih mi sono sentita giovane quando hanno detto "la signora vota solo per la camera"
    Cimprimpessa

Pagina 2801 di 4859 PrimoPrimo ... 180123012701275127912799280028012802280328112851290133013801 ... UltimoUltimo

Privacy Policy