votato pure io...![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
sarà alle prossime a votare per il senato anche per me..secondo che governo ci capita non tarderemo neanche a votare di nuovo..
il sito della facoltà è di nuovo accessibile!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
figurati tipete....
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io lattino con i plasmon dentro e ninnonotte
![]()
che buoni i plasmon!!!!!
io studio ancora un po....
dolce notte a tutti....e sogni d'oro!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anch'io vado a nannanotte a tutti
domani iniziano le nuove lezioni presto
![]()
pure io votato...ma come se non fossi mai entrata...visto che non mi hanno chiesto la carta d'identita...il presidente delseggio continuava a chiedere ad una tizia se votassi anche per il senato e la tipa zero..a momenti fischiettava pure alla fine mi sono girata io e gli ho detto si!! entro voto esco imbuco e silenzio...nessuno che abbia detto la signora signorina o ragazza ha votato...mi consegnano la tessera esco e non era timbrata..rientro e faccio: scusate l'ignoranza..nonso se siete in sciopero o cosa ma manca il timbro...una tipa s'è svegliata improvvisamente e mi ha messo il timbro...mah..e pensare che vengono pure ben pagati tutti!!!
buonanotte opsiani belli!!