Buongiorno palla!
Vedo che da queste parti c'è aria di stregonerie varie e alcool....
Vi date alla pazza gioia!.....
Baci a tutti!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ha messo il voto![]()
dai mamy, al prossimo appello lo passerai![]()
![]()
Ma l'ho passato figliola diletta!![]()
Solo non so se devo/voglio fare l'integrazione orale (= sbattimento, studio e poi se va male??) oppure no
Invece l'altro mi tocca rifarlo
è un modulo da 12 crediti (e mi secca rovinarmelo) e l'ultima prof è un po' stitica di voti
devo dire che onestamente non meritavo un votone
Ultima modifica di Arte1misia : 20-07-2009 alle ore 18.38.23
tieniti qualuuuuuuuuuuunque votoassolutamente! che sei matta
nessuno di noi può ancora sopportarti in fase di esame, rammentalo
o rammendalo
.............rammenda.....rammendare palle sfracellate...
e poi, torna a cucinare per mee prendimi i vestitini da Zara
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 20-07-2009 alle ore 18.58.32
![]()
non so come mi sento decisamente delusa credo sia il termine adatto anche se manco gli animali credo si debbano trattare in quel modo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uffscherzi a parte, m'è venuta un'idea fantastica: voglio perdere dei chili
non so esattamente quanti.....beh più di 5 no, altrimenti vado sottopeso....però....almeno 3, ecco
devo farcela, niente più cibo in questo 3d, dovete mostrarmi solidarietà
so che lo farete
ma per sicurezza tengo a portata di mano la scure sgocciolante
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!