a parte il problema "centratura del cesso"
mi sa proprio che ho un cervello da uomo
![]()
![]()
che carinooo![]()
stamane si è presentato con 40 rose rosse![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
non sapere se sia giusto continuare a pensare a chi non c'è più...troppe paure, troppe domande, troppi fantasmi...i morti andrebbero lasciati riposare, senza esserne tormentati dal rimorso
Iole, rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
oggi posso ritenermi soddisfattaritengo questa giornata mooooolto prduttiva, visto l'andazzo degli ultimi giorni
ora devo solo sperare che dall'alto
approvino il mio lavoro....
![]()
se no le cose si complicano assai
![]()
va beh che sto per traslocare...ma i quadri di totò che si staccano da soli dalle pareti.....mi sembrano un po' troppo!![]()
Ufff... Che stanchezza! chissà come arriverò al 23....
Ho un vuoto dentro indescrivibile... devo assolutamente riabituarmi a queste distanze, se no impazzisco...
ooonda energetica... verso di me!!
sppprrrriiiinnnnttt!!!![]()
![]()
![]()
adesso dovrei mettermi seriamente a studiare
l'esame è venerdì...
ma dopo... come va va...
me la devo godere per tutto il resto del mese di luglio...
e soprattutto...
raga scusate ma lo devo dire![]()
mi devo fare una scop**a che non finisce più...
è un mese che faccio il monaco di clausura, sepolto vivo...![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Buongiorno MattiaOriginariamente postato da mattiadj
Il nostro obiettivo,come quello spero di questo forum, è di mantenere la discussione su livelli civili e nel rispetto profondo del regolamento.La violazione del nostro regolamento fa scattare il ban con cancellazione diretta.
ciò che dici riprende esattamente la nostra filosofia di gestione quindi non posso che allinearmi
E comprendo pure le doverose precisazioni!
No, sinceramente non ho idea di quale sito web sia ed ora sono pure curiosoOriginariamente postato da mattiadj
Prego dunque il mio alter ego in questo forum(che sicuramente ci conoscerà) di moderare in maniera concreta certe affermazioni diffamatorie e che non descrivono in maniera concreta la realtà dei fatti
Da ultimo, mi sembra esagerato ed inadeguato utilizzare paroloni come "diffamazione"... un post, in un 3d di oltre 2000 pagine, in cui non si citano domini web, nomi di siti web, nomi di persone reali...
Suvvia, anche OPs è stato sbeffeggiato su alcuni siti web... poco male... ops è ancora qui, degli altri non ho notizie
Buona giornata e buon lavoro anche a te![]()
Nicola
Gentilmente informato sul forum in questione, vado a curiosare e trovo una bella sorpresaOriginariamente postato da nico
No, sinceramente non ho idea di quale sito web sia ed ora sono pure curioso![]()
![]()
Vado a leggere il regolamento (ovviamente salvato anche in locale) e che trovo? E' un perfetto clone di quello di OPs (http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/)
Senza contare la simpatica somiglianza nella struttura delle stanze
Ora, visto che il nostro regolamento lo abbiamo sviluppato nel corso di 6 anni di community, le chiacchiere stanno a zero.
Vi prego quindi di rimuovere il nostro contenuto dal vostro sito web. Se la parola "diffamazione" era eccessiva, adesso la parola "violazione copyright" è quanto mai adatta.
Buona giornata
Nicola Piccinini