la giornata non promette bene, visto l'inizio...ma io sfiderò il destino e ribalteròn tutto
la giornata non promette bene, visto l'inizio...ma io sfiderò il destino e ribalteròn tutto
orsù alessìùce la DEVI fare....manca poco!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mi fa male un pò ovunque, non posso sentire il cd che ho appena comprato e non ho nemmeno portato il libro per studiare....questa mattinata si prospetta davvero dura!!! Per fortuna che c'è opsonline
![]()
in fondo l'avevo detto io![]()
la forza della suggestione : ho bevuto una redbull credendo che mi garantisse una concentrazione di 4ore di fila e invece sto ancora dormendo
![]()
Dietro ogni successo,ci sono enormi sacrifici da fare,bisogna mettersi in gioco in prima persona,non basta la preparazione da 30 e lode .Ne vale davvero la pena,sono davvero soddisfattissimo..![]()
speriamo che le slide questa volta vadano bene xkè nn so più come caspita farle...![]()
![]()
Ho bisogno di un caffè!!!!!
Son 24 ore che piango come una fontana e mi sento una stupida... se te lo dico dici che esagero... però intanto ieri sei partito con un'ora di ritardo: un motivo ci sarà.
Intanto mercoledì si avvicina e non ricordo niente.
Ma perchè dev'essere SEMPRE tutto in salita? perchè? Vorrei che per un giorno almeno si vada in discesa libera.
mai dormire col ventilatore acceso:statattina mi faceva male TUTTA la testa,le tempie,la cervicale,al centro...mi sono dovuta rimettere a letto ad occhi chiusi dopo aver letto2pagine...
Non vedo l'ora di andare in vacanza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E se ci fosse qualcosa sotto???????
ansia ansia ansia....porca paletta....![]()
faccianmo che chi non mi porta i soldi entro stasera...non parteciperà alla festa a sorpresa...prometto che mi sto tutta la serata al citofono ed il primo che fa lo gnorri....lo mando malissimo...ho i nervi a fior di pelle x colpa vostra...non vi ho chiesto ne un rene en l'elemosina...quindi se volete venire pagate...altrimenti andatevene gentilmente a quel paese.... vaff