si preso
puoi fare un passo avanti (da sesto senso)
l'udm è schematico/a ?
si preso
puoi fare un passo avanti (da sesto senso)
l'udm è schematico/a ?
Nooooooo...ehm, si..tanto ..su tutto....uff, dovrei esserlo meno. Me lo dicono tutti....
L'udm sta cercando di scrivere una relazione?
.. anche una relazione si, oggi ci prendete un pò tutti. (faccio un'altro passo avanti)
comunque lo schema quando è flessibile funziona
l'udm sta guardando l'ora ?
si si..l'ora per uscire dal lavoro.
L'udm oggi ha visto sottoporsi un caso "particolare"?
mi aspetta alle quattro
l'udm è rimasta/o affascinato da qualcuno/qualcosa nelle ultime 48 ore ?
L'upm dalla barista :-) Io...no, direi di no...anzi dalla buonissima pizza napoletana mangiata ieri sera!!
L'udm cosa farà stasera?
festa di laurea di francesca
l'udm ha una rivista/settimanale/mensile ecc. che compra sempre ?
un saluto
l'avevo!Ora non più!
l'udm sta facendo una scelta importante?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
La covo da tanto...ma non decido mai...
L'udm vorrebbe chiudere gli occhi e riposare davvero (=non problemi/no chiamate/no ansie)?
l'udm ha una confusione totale in testa???
No, oggi no![]()
L'udm sta cenando? E se ha già finito, cosa ha mangiato?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
pizza
l'udm hadelle commissioni urgenti da fare domani di cui siera dimenticato?![]()
Io ho sempre delle commissioni urgenti da fare... E non è che me ne dimentico, semplicemente non ce la faccio a farle tutte...
Scommetto che l'udm sta per raccontarci cosa farebbe se nel 2012 finisse il mondo o sta per rispondere ad un "che fai'"?...( lo so, è becera propaganda di infimo ordine, ma devo pur far andare avanti i miei thread, no?...
).
se finisse il mondo pazienza
l'udm quando manca la corrente a casa come reagisce, cosa fa ?
Se sono da sola (e mi capita puntualmente quando sono sola) prima ho un attimo in cui resto impietrita
ma poi vado a prendere la lampada d'emergenza, e se è rotta (è capitato anche questo
) risolvo con qualche candela
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)