prima sto un pò al buio, mi rilassa, e poi cerco la candela
l'udm ha sonno ?
prima sto un pò al buio, mi rilassa, e poi cerco la candela
l'udm ha sonno ?
Decisamente![]()
Spero ne abbia anche l'udm![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
indovinato e sono pure stanco
notte upm
l'udm vorrei sapere la tua colazione tipo ?
Notte upm
Latte freddo, biscotti (preferibilmente macine) e cereali
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Oggi non mi sarebbe dispiaciuta una colazone all'irlandese!! ma generalmente la mia colazione tipo comprende un caffè !!
Rigiro!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Cappuccino e cornetto al bar
L'udm oggi è, stranamente di buon umore?...![]()
sono sempre di buon umore
udm credi nelle piccole bugie a fin di bene ?
Beh delle volte sono necessarie, però non è piacevole quando sgami che ti è stata appena detta una piccola palla per farti contenta
L'udm è iscritto a Groupon?![]()
no, non sono iscritto
l'udm sta cercando un oggetto che non trova ?
il mio cervello
è un'ardua ricerca
L'udm ha mai pensato di iscriversi alla facoltà di informatica?
mi ha affascinato in passato, ma ho sempre voluto intraprendere gli studi che poi ho fatto
l'udm ha mai pensato di aprirsi un negozietto di qualcosa ?
Eccome!!E non è escluso che in futuro lo farò.
L'udm si prepara ad un weekend di riposo dopo una settimana lavorativa?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
![]()
l'udm se dovesse invitare a cena un personaggio famoso, chi inviterebbe?
mmmh!Zingaretti
rigiro
Massimiliano Ossini tutta la vita![]()
Ri-rigiro