Io forse Coelho, mi affascina come persona
rigiro anch'io![]()
Io forse Coelho, mi affascina come persona
rigiro anch'io![]()
Isabelle Huppert
rigiro
..un attore..Enzo de Caro...
arigiro..!!
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Per me, ovviamente, si tratta di scegliere una donna, almeno credo....In ogni caso, sceglierei Paola Cortellesi, un'attrice bella il giusto, intelligente e, soprattutto, dotata di una capacità ironica ed autoironica rara a vedersi... Qualità questa che è, per me, la più importante di tutte....
L'udm non pensa che in questo thread si "rigiri" un po' troppo?...![]()
Decisamente upm
L'udm cosa vede dalla finestra/balcone della stanza in cui si trova in questo momento?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Attualmente nullla!La serranda è abbassata,senno vedrei il mare in lontananza!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
vedo il mio giardino e un uliveto in lontananza
l'udm avrebbe intenzione di dormire fino a tardi domani, ma non sa se riuscirà?![]()
![]()
Ho intenzione di dormire fino a tardi e so già che ci riuscirò, a costo di staccare il telefono e il campanello e di barricarmi in camera mia...
L'udm si è finalmente deciso ad operare una profonda pulizia del suo pc, troppo intasato da troppi dati?....
no, ho sempre voluto pochi dati
l'udm usa il portatile o il computer fisso ?
Portatile, il fisso s'è fatto il viaggio 3-4 anni fa
L'udm ha mai mangiato qualche pietanza preparata sul fuoco del camino?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
una volta abbiamo fatto aprire le pigne e mangiato i pinoli caldi .. buoni
l'udm accende il camino qualche volta ?
Ad avercelo lo farei![]()
Rigiro e saluto, notte![]()
a casa di un'amica lo accendo spesso, mi piace
notte ..
l'udm ha un tatuaggio ?
no zero tatuaggi
l'udm e' in grado di smanettare con il PC/Portatile o e' uno/a di quelli che appena c'e' un problema lo porta in negozio?
Al primo problema lo escludo dalla mia vita...pc avvisato mezzo salvato...
L'udm ha tanti progetti per la testa?