buon pomeriggio anche a te
si ci stiamo conoscendo ma mi piace dire che sono fidanzata
comunque si con Iggy sono tornate pure le noci ma le abbiamo lasciatea lui....chissa perchè.....![]()
voglio bere la burrobirra (per informazioni vedetevi il nuovo film di HarryPotter al cinema)![]()
.....naturalmente non avevo dubbi su cosa bere quando siamo andati in pizzeria dopo il cinema
![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 23-07-2009 alle ore 22.28.01
Buonasera pallini e palline!
Sono stanca morta oggi...Non ho neanche la forza di scrivere....
Ora vado a struccarmi e poi......
E poi....e poiiii...e poi sarà come morire.........![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
abbracciamoci!!!!
ok doc me ne assumo la responsabilità
anzi mi vedo anche in un discorso di discolpa davanti ai produttori di cervellehm noci...
" Nocificatori! Italiani..."
..... c'è nezzzzzzunoooooo???????![]()
Mi accontento
Supermegaultrafabio!!
Se hai qualcosa da dire contro di me fallo subito...
OPPURE
... dammi bacino buona notte che devo dormire...
ho lasciato una nuova tipa (sicula come te) senza una risposta fatta per bene perchè ho sonno e non mi sembra giusto postare assieme a te tutta la notte...
almenocchè non mi dai motivo per farlo![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
oddio...permaloso?
volevo essere gentile...guarda un pò!!
Allora te lo dico con altre parole: se rimani mi fa piacere, ma se questo ti deve comportare problemi con la tipa...![]()