vorrei qualcosa che fosse su misura x me.. vorrei la semplicita moltiplicata per tre... ecco cosa vorrei O_o
vorrei qualcosa che fosse su misura x me.. vorrei la semplicita moltiplicata per tre... ecco cosa vorrei O_o
VORREI...SO COSA VORREI...MA X AVERLO DOVREI NASCERE DI NUOVO...E CAMBIARE IDENTITà....
vorrei avere la mente di un genio!eh..mi sarei già laureata!
vorrei:ritovare la concentrazione sufficiente x studiare,vorrei che tu fossi felice e che non soffrissi per la situazione che peraltro hai voluto tu,vorrei superare gli esami che mi sono prefissata,vorrei perdere qualche chiletto,vorrei che questo terribile mal di testa mi passasse,vorrei troppe cose![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei che quella telefonata non fosse mai arrivata... che tutto potesse essersi svolto senza intoppi burocratici, che rischiano di farci abbandonare questo piccolo progetto... o di costringerci a rivolgerci altrove...
vorrei che domani quando escono i risultati....possa esser contenta![]()
vorrei ottenere il trasferimento...vorrei ottenerlo in una scuola con un clima sereno e con bimbi tranquilli....no....meglio bimbi vivaci e genitori tranquilli....![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Prendere le cose con più filosofia, essere serena...
vorrei
* che mi passasse questa maledetta tosse, sono distrutta...ogni volta che tossisco mi fanno male le costole sul lato sx....ogni attacco è sempre + forte...sto x piangere.... non ce la faccio +....
* che domani l'operazione di papà vada x il meglio....
*un po' di serenità....non chiedo tanto...non la felicità perenne, ma la serenità...solo x qualche mesetto, giusto il tempo di riprendere un po' di forze....e sì che sono forte, ma non indistruttibile...
* quelle spiegazioni...ok tu puoi avere tutte le motivazioni che vuoi...ma che male ti può fare..incontrarmi...dirmi le tue motivazioni...sentire le mie...e poi addio x sempre...dai su non fare il coniglio....da te nessuno se lo aspetta....tu sempre pronto a rilanciare....a spiare..a cercare menzogne e a creare menzogne...solo così potrò dire che è chiusa x sempre...dai su coniglio....fai vedere che non sei un bambinotto...egoista...egocentrico...narcisista... .bugiardo e basta, qualcosa di positivo l'hai pure tu...su coraggio!
vorrei linciare l'idiota che oggi mi ha tagliato la strada.....e mi ha mandato anche a quel paese....![]()
vorrei essere serena...........
Originariamente postato da lialy
vorrei
* che domani l'operazione di papà vada x il meglio....
in bocca al lupo per il tuo papà!![]()
vorrei... prendermi una bella e sana influenza e stare a casina nel lettino per una settimana![]()
in bocca al lupo!Originariamente postato da psychodany
Vorrei passare l'esame venerdì...
![]()
![]()
![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai