sto a cena col mio ragazzo a casa mia dato che non c'è nessuno (sono tutti in vacanza) e sono sola!![]()
stasera devo andare ad una festa....
Stasera devo parlare seriamente
Stasera ken shiro con mio fratello!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi sento di svenire sono bianco come un foglio di carta stasera.. uffààààààààà
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
stasera pc e telefono
stasera non volevo uscire ed invece prima cenetta con la mia amica ed il suo boy, con cui non uscivo da un bel po' e poi S.O.S. Aurora per cuori infranti per un mio amico...![]()
stasera, essendo stanco morto, zero voglia di uscire, mi limiterò ad un po' di palestra, doccia rilassante e nanna fino a quando non mi sveglio..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
sta sera a letto presto
Stasera intervista in radio e poi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a cena dai genitori del mio migliore amico con lui e Franz.![]()
stasera McDonald'se bowling
![]()
Ultima modifica di BimBumBam : 22-08-2008 alle ore 16.05.22
stasera parto!!! vado in paese dai miei....con il mio amore!!!!
stasera, dopo 15 giorni, riesco a cenare a casa..e poi concerto di mario venuti![]()