• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 281 di 871 PrimoPrimo ... 181231271279280281282283291331381781 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,201 fino 4,215 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Le parole che non dici...

Siete di una tristezza infinita...

ma dopo 11 anni di fidanzamento, l'avete fatto sesso qualche volta???

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

sto traducendo chiamo io quando ho finito

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Che la tua ragazza è una stronza e si approfitta del fatto che tu sei scemo e senza palle.
    Hai troppa paura di rimanere da solo e affrontare la vita.
    Se te la sposi (e ahimè la sposerai) ti rovini l'esistenza.
    E non lo sopporterei perchè ti voglio troppo bene
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Figo L'avatar di gouaches

sì non ho avuto il coraggio di guardarti, mi sono perse le cosiddette lungo la strada
    e allora?
    "Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"

info:
    freshcrabstoday lives in darkness

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

basta con queste scaramucce, lo sai che non mi va di far finta di non vederti, di essere arrabbiata. Per ora non sai quanto mi piacerebbe poter condividere con te l'emozione per la pubblicazione della mia tesi, parlare parlare parlare....e siccome lo so che tu hai saputo già tutto quello che ho detto a M. e R., e sono sicura che tu sia anche contento per me...ma allora perchè non ne parliamo, PERCHE'?????Mannaggia, ma perchè devi essere tanto contorto sempre, Yair?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Prof quando ti manderà il ppt? Il giorno dell'esame???

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

avrei voluto chiedere di te....come stavi...che vita fai....e sopratutto avrei voluto sapere perchè è "finita" così...il tuo nome mi è rimasto sulle labbra....non riesco ancora a parlarne senza provare confusione e rancore....e allora ho pensato che era meglio continuare a camminare e a godermi quel batuffolino rosa che avevo tra le mani....
    sei diventato l'innominato...e continuo a chiedermi perchè non riesco a parlare serenamente di te con i miei amici...nostri....no....forse sono ancora troppo tuoi...e lo saranno per sempre....ed io mi devo rassegnare a starne fuori sempre di più....
    in fondo è giusto che ceda io....ma fa male dover tagliare fuori anche loro
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

...dai che palle oh ufffffffffffffffffffffffffffff daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii movidindi su naturali
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ma non lo capisci che sei tu che la fai piangere?

Postatore OGM L'avatar di elisa83

e lasciala....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora

Mi manchi...come hanno fatto a passare 11 anni? Ogni anno che passa mi rendo conto che è un vuoto che aumenta, diventa un baratro, un abisso e mi sorprendo sempre di come ho fatto a vivere ancora un altro anno senza di te...e mi spaventa da morire pensare che dovrò viverci sempre, continuando a cacciare indietro le lacrime, continuando a sorridere al mondo fingendo di avere le spalle larghe quando in realtà mi sento come un uccellino caduto dal nido... Mi si stringe il cuore e mi manca il respiro, mi consolo con una foto e con i miei ricordi, che tengo stretti perchè continuano ad essere la cosa più preziosa che ho...

tipete
    Ospite non registrato

che mi fai troppa tenerezza quando non capisci i miei gesti o azioni..e ci vedi qualcosa di male o interpreti in maniera sbagliata i miei gesti..
    è proprio perche ci tengo in maniera piu speciale che mi comporto cosi e ho reazioni piu incontrollabili,irrazionali..
    e per quanto non ci abbia dormito per tre notti mi fa piacere il tuo modo incazzoso di reagire..
    vorrei un attimo lunghissimo da trascorrere io te e nien altro...non vedo l'ora

Partecipante Figo L'avatar di tommy

va bene, ok. messaggio ricevuto forte e chiaro. da me non tornerai più. ok. devo farmene una ragione, va bene. devo trovare la forza di lasciarti andare, anche se so che farà male, molto male. devo smetterla di soffrirci, perchè tanto le cose non cambieranno. forse ha ragione una mia amica, forse nemmeno ti meritavo. o forse le cose dovevano andare così. cmq basta.ora basta davvero. basta starci male ogni volta che ti vedo, basta sperare che tu ritornerai da me, perchè tanto è ovvio che non lo farai, perchè conosco la tua determinazione, che quando dici una cosa la fai davvero, basta studiare quasi in modo compulsivo per sopprimere il dolore che mi hai procurato e che mi stai procurando. basta immaginare quello che stai passando, basta, ORA BASTA. da lunedì per me non esisterai più. e riprenderò la mia vita come prima che ti conoscessi. riprenderò a frequentare le lezioni, a socializzare un po' di più, perchè se no rischio davvero di perdermi il lato bello della vita di facoltà. perchè la facoltà non è solo studio, è anche socializzazione, amici, cazzeggio, ecc. quindi, da lunedì, tornerò a vivere. e se te non tornerai, sai i che, alla fine io posso vivere anche senza di te, e vedo che per te è uguale, quindi ce ne andremo ognuna per la sua strada. e chi s'è visto s'è visto. con le altre mi trovo bene, quindi perchè continuare a soffrire. e poi ho trovato anche nuove conoscenze, nuove amicizie, quindi, senti, basta. cmq è stato un piacere averti conosciuto. un abbraccio. addio.

tipete
    Ospite non registrato

che egoisticamente sono contenta che tu sia figlia unica cosi mio nipotino avro solo una zietta che lo stravizieraaaaaaaaaaa

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

che sono contenta che inzieremo questa attività insieme e se dovesse uscirci dell'altro...

Pagina 281 di 871 PrimoPrimo ... 181231271279280281282283291331381781 ... UltimoUltimo

Privacy Policy