Vi pensoguardate come sono buona
![]()
Vi pensoguardate come sono buona
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 27-12-2007 alle ore 21.02.55
ciao palline! ancora tutti a nanna?
beati voi...io sono già al lavoro...e in cucina (a scuola) ho già messo su le verdure per il minestrone![]()
è ufficiale, ho l'influenza ma senza febbre
o almeno stanotte credevo di averla visto che mi sono alzata due volte senza sapere cosa volevo
velamox![]()
Due sigarette in tre giorni, sto impazzendo
'Ngiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ok ok, c'ho messo un pò, ci sono arrivata per vie traverse(zan zan zan) ma...eccomi qui!ce l'ho fatta anch'io!
ciao a tutti i pallini-pallette-e qualsivoglia affare di sforma sferica!
![]()
Ciaoooo
Mi ricordavo di un nome buonissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ihihihiso proprio io!piano piano scopro tutto...per esempio anche come si fa a mandare i messaggi privati..
cmq buoni i taralli..ne vuoi uno?
![]()
Per i pm (i messaggi privati) clikki sul nome della persona a cui vuoi mandarli, ti si apre un menù a tendina-->Selezioni Invia messaggio privato
Niente taralli, ho mangiato la briochina del nullafacente![]()
This is a blog
This is not a link.
Oh grazie, mi hai risparmiato molta fatica!
vabbè allora proseguo con la sgargarozzata di taralli tutta sola..!cmq genialata il Thread Palla!!zizizizi! Mi inchino!![]()
Ciao a tutti!
Patsta frolla!Dolcezza per i miei occhi (e per le papille!
) Benvenuta nel thread palla!
![]()
This is a blog
This is not a link.
ma che è successo? dove mi trovo?![]()
vedo tutto strano? ero alla ricerca della bilancia solita in alto a destra , e adesso la ritrovo a sinistraneglect in atto?
![]()