e su muoviti a venire...non me ne frega se non te lo dico per bene il discorso, ma almeno il tuo sorriso............
e come sempre.......spero che sia tutto "normale" come ogni mese
su su![]()
e su muoviti a venire...non me ne frega se non te lo dico per bene il discorso, ma almeno il tuo sorriso............
e come sempre.......spero che sia tutto "normale" come ogni mese
su su![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sento che i miei residui energetici neuronali stanno cedendo
![]()
![]()
dovrei seguire la mia vita sociale la sera.... non starmene sempre qui fino a mezzanotte
uffi!! mi devo muovere a dare l'eds e a cercare altro.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
bravotanto orgogliosa di te
dai dai dai che manca poco!!!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sono ustionata dal sole
mi brucia tutto....![]()
allucinantesto sentendo i pquadro ( vabbe quelli di amici i due piero )sparatemi se potete
![]()
buondì
già svegliae pronta per la giornatina
sempre più convinta che mi stai dopando
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buongiorno Ops..![]()
non capisco perchè continui ancora ad insultarmi, sfoggiando una rabbia ed un rancore che non avrebbero motivo di esistere, dato che sei stato tu quello che mi ha torturato per 3 anni. Mi maledici.... maledici la mia famiglia... se non ti amo più lo sai il perchè. Non si possono amare le persone come te.
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
che bello mancano 4 ore ... e poi... ^__^
Speriamo passi questo periodo strano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bello partire così, una giornata via da Bologna(e al momento opportuno
evvai che si evita la manifestazione e il traffico mortale
).
Grazie Ema
Anche per le chiacchiere