• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2812 di 4859 PrimoPrimo ... 181223122712276228022810281128122813281428222862291233123812 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,166 fino 42,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Veramente Aiello ci spia e dice queste fandonie panzane ?

Mmm allora mi viene da dire, se lui magari invece di spiare noi correggesse i compiti in tempo breve ed umano, cosa ne penserebbe ?
    mary abbiamo pensato la stessa cosa

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Precisazione e poi mi autocensurerò sull'argomento politica.
    Rileggimi Tina, se ti va.
    Ho detto "molte persone" e non "la maggior parte di" o "tutti".
    Il che, in italiano, sottintende che sicuramente c'è anche una parte che ragiona e che saprà dare valide motivazioni.

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Precisazione e poi mi autocensurerò sull'argomento politica.
    Rileggimi Tina, se ti va.
    Ho detto "molte persone" e non "la maggior parte di" o "tutti".
    Il che, in italiano, sottintende che sicuramente c'è anche una parte che ragiona e che saprà dare valide motivazioni.
    hai ragione non avevo letto bene

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si in effetti si potrebbe rigirare il discorso dicendo :ma questa sua assistente non ha di meglio da fare che poi ha aggiunto che lo fa di tanto in tanto..giusto per pararsi dal discorso appena fatto comunque a me viene da sorridere perchè ci ha riportato delle cose scritte qui sul forum,
    non so se le ricordate..i commenti fatti sulla foto nella sua pagina e le cose che si dicono su di lui.. poi ha anche detto, dato che molti sono scoppiati a ridere, eh gia lo so che tra di voi c'è chi va in questo sito..sembrava quasi che appartenessimo ad un setta..una cospirazione!!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si in effetti si potrebbe rigirare il discorso dicendo :ma questa sua assistente non ha di meglio da fare che poi ha aggiunto che lo fa di tanto in tanto..giusto per pararsi dal discorso appena fatto comunque a me viene da sorridere perchè ci ha riportato delle cose scritte qui sul forum,
    non so se le ricordate..i commenti fatti sulla foto nella sua pagina e le cose che si dicono su di lui.. poi ha anche detto, dato che molti sono scoppiati a ridere, eh gia lo so che tra di voi c'è chi va in questo sito..sembrava quasi che appartenessimo ad un setta..una cospirazione!!!
    eh oh, posso capire mettere una foto professionale, ma una foto fatta con la web cam uscita pure male oh cosa vuole, ma beccati i commenti malefici e zitto e buono

comunque c'è da dire che è peggio la foto di pitzalis o forse no? difficile decidere

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Oh no dai, l'idea della setta mi fa morire dal ridere !!
    Comunque ha dimostrato che non è che sbirci solo di tanto in tanto se ha potuto raccontare commenti così precisi !!
    Ultima modifica di Mariella : 15-04-2008 alle ore 23.59.22
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ahahaha, la setta no!

Mi dispiaceva per il fraintendimento, Tina.

ce ma parlando di cose serie , ma bastardi al grande fratello che prima fanno vedere la clip con le cose di francesco e poi fanno uscire un altro concorrente proprio stasera

Eh si, diciamo che se ne fregano di non farci sempre pensare sia tutto pilotato ... Io per l'uscita di Lina sono moooolto contenta e tra Francesco e Teresa preferisco Terry !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Eh si, diciamo che se ne fregano di non farci sempre pensare sia tutto pilotato ... Io per l'uscita di Lina sono moooolto contenta e tra Francesco e Teresa preferisco Terry !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Oh no dai, l'idea della setta mi fa morire dal ridere !!
    Comunque ha dimostrato che non è che sbirci solo di tanto in tanto se ha potuto raccontare commenti così precisi !!

si infatti, poi soprattutto pensieri va molto velocemente in quanto a posts!
    mah vabbè ..me ne vado a letto..oggi tra penna e aiello e palestra sono morta
    notte a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di Cassiope@
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    a parte il fatto che non credo sia incoerente votare prima a destra e poi a sinistra se ciò che abbiamo votato in passato ci ha deluso (visto che ormai i veri ideali di destra e sinistra secondo me non ci sono più ne da una parte ne dall'altra), dato che secondo me buona parte delle persone non sono sempre fermamente schierate ma votano a seconda di cosa gli conviene in quel momento (com'è logico che sia), ora non esageriamo con questi deliri di onnipotenza...
    intanto incoerente era riferito al fatto di chi ha detto a queste elezioni, voto una cosa e poi ne ha votato un'altra, poi ovviamente se facciamo un discorso di convenienza si spiegano anche tutti i favori che si promettono soprattutto nel caso di piccole elezioni (vedi clientelismo) e va bè, pazienza se siamo in una società.... poi...vogliamo scomodare pure i deliri di onnipotenza? mah...mi sembra un pò troppo...e poi non ho ben capito il nesso...

...da qua a dire che chi ha votato berlusconi sappia solo le cose a pappardella e quindi ne deduco (correggimi se sbaglio) secondo il tuo pensiero molto "tonto", mi sembra che ce ne corra...
    bè non ho detto questo, ho detto che alcune persone lo fanno, per lo meno molti di quelli con cui ne ho parlato, ma la deduzione è tua...

la frase "se siete tutti di sinistra allora perchè ha vinto la destra?" è una battuta su come la sinistra in questi due anni ha fatta cagate e ora ne paga le conseguenze...almeno per come l'ho interpretata io...
    ok pensarla in modo diverso, ben venga, parlare male di berlusconi definendolo ladro per poi paragonarlo agli elettori di destra mi pare esagerato...almeno questo è quello che ho captato dalla tua frase: "oi può capitare che voi avete qualcosa che vi accomuna a lui!"

ah e preciso che non sono berlusconiana per nulla, ma certe frasi mi sembrano esagerate...
    il fatto del paragone era che a me non sembra che lui faccia le cose per il bene del paese ma unicamente per acquistare lui maggior potere, se poi dal suo modo di governare se ne avvantaggiano pure altri è una casualità per lui, non è voluto...
    cmq io ho detto un mio pensiero (e con questo poi chiudo la mia parentesi politica) e penso anche che sia anche importante schierarsi xkè non schierandosi non si sbaglia mai e non si fa mai brutta figura a dire male o bene di tutti...
    Ripeto sono solo miei pensieri, io mi scaldo molto su questo argomento in particolare e sarei capace di discuterne fino allo sfinimento (in senso positivo, mi piace il confronto) ma non voglio avere rancori con nessuno xkè ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

il nesso dei deliri di onnipotenza è perchè mi è sembrato esagerato dire che le persone di sinistra sono orgogliose del loro pensiero e quelle di destra si nascondono!! tutto qua
    se non mi sono schierata per queste elezioni è perchè entrambe le alternative non mi piacevano e ho preferito non votare, è una scelta, la si può capire per quella che è oppure si può pensare che lo faccio per non fare brutta figura, io in coscienza sono più che tranquilla
    scusa per le deduzioni errate, mi era sembrato proprio di capire così...sorry

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Per me, lo ridico è poi chiudo, è assurdo, destra o sinistra che sia, non me ne frega niente (tanto ormai è uguale visto che si copiano a vicenda) che gente che dovrebbe stare in galera (e non ci sta perchè ha manipolato la legge, cosa che poi agevola tutti i delinquenti) sia a capo dell'italia...
    è questo che non mi capacito...
    e non mi capacito come si faccia ad essere contenti di questo (e anche a non fare in modo che non accada).

se non c'è da allarmarsi per questo, ditemi di cosa ci si debba preoccupare allora...
    cmq vabbè...
    pax e requiem
    Ultima modifica di seth : 16-04-2008 alle ore 10.03.00

tipete
    Ospite non registrato
    buongiornoooo
    mamma mia quanto avete scritto,che ridere la storia di aiello..
    buona giornata a tutti

Pagina 2812 di 4859 PrimoPrimo ... 181223122712276228022810281128122813281428222862291233123812 ... UltimoUltimo

Privacy Policy