Precisazione e poi mi autocensurerò sull'argomento politica.
Rileggimi Tina, se ti va.
Ho detto "molte persone" e non "la maggior parte di" o "tutti".
Il che, in italiano, sottintende che sicuramente c'è anche una parte che ragiona e che saprà dare valide motivazioni.
![]()
si in effetti si potrebbe rigirare il discorso dicendo :ma questa sua assistente non ha di meglio da fareche poi ha aggiunto che lo fa di tanto in tanto..giusto per pararsi dal discorso appena fatto
comunque a me viene da sorridere perchè ci ha riportato delle cose scritte qui sul forum,
non so se le ricordate..i commenti fatti sulla foto nella sua paginae le cose che si dicono su di lui.. poi ha anche detto, dato che molti sono scoppiati a ridere, eh gia lo so che tra di voi c'è chi va in questo sito..sembrava quasi che appartenessimo ad un setta..una cospirazione!!!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 15-04-2008 alle ore 23.59.22
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ahahaha, la setta no!
Mi dispiaceva per il fraintendimento, Tina.
ce ma parlando di cose serie, ma bastardi al grande fratello che prima fanno vedere la clip con le cose di francesco e poi fanno uscire un altro concorrente proprio stasera
![]()
Eh si, diciamo che se ne fregano di non farci sempre pensare sia tutto pilotato... Io per l'uscita di Lina sono moooolto contenta e tra Francesco e Teresa preferisco Terry
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Eh si, diciamo che se ne fregano di non farci sempre pensare sia tutto pilotato... Io per l'uscita di Lina sono moooolto contenta
e tra Francesco e Teresa preferisco Terry
!
Mary
"The Crow"
intanto incoerente era riferito al fatto di chi ha detto a queste elezioni, voto una cosa e poi ne ha votato un'altra, poi ovviamente se facciamo un discorso di convenienza si spiegano anche tutti i favori che si promettono soprattutto nel caso di piccole elezioni (vedi clientelismo) e va bè, pazienza se siamo in una società.... poi...vogliamo scomodare pure i deliri di onnipotenza? mah...mi sembra un pò troppo...e poi non ho ben capito il nesso...
bè non ho detto questo, ho detto che alcune persone lo fanno, per lo meno molti di quelli con cui ne ho parlato, ma la deduzione è tua...
il fatto del paragone era che a me non sembra che lui faccia le cose per il bene del paese ma unicamente per acquistare lui maggior potere, se poi dal suo modo di governare se ne avvantaggiano pure altri è una casualità per lui, non è voluto...
cmq io ho detto un mio pensiero (e con questo poi chiudo la mia parentesi politica) e penso anche che sia anche importante schierarsi xkè non schierandosi non si sbaglia mai e non si fa mai brutta figura a dire male o bene di tutti...
Ripeto sono solo miei pensieri, io mi scaldo molto su questo argomento in particolare e sarei capace di discuterne fino allo sfinimento (in senso positivo, mi piace il confronto) ma non voglio avere rancori con nessuno xkè ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
il nesso dei deliri di onnipotenza è perchè mi è sembrato esagerato dire che le persone di sinistra sono orgogliose del loro pensiero e quelle di destra si nascondono!! tutto qua
se non mi sono schierata per queste elezioni è perchè entrambe le alternative non mi piacevano e ho preferito non votare, è una scelta, la si può capire per quella che è oppure si può pensare che lo faccio per non fare brutta figura, io in coscienza sono più che tranquilla
scusa per le deduzioni errate, mi era sembrato proprio di capire così...sorry![]()
Per me, lo ridico è poi chiudo, è assurdo, destra o sinistra che sia, non me ne frega niente (tanto ormai è uguale visto che si copiano a vicenda) che gente che dovrebbe stare in galera (e non ci sta perchè ha manipolato la legge, cosa che poi agevola tutti i delinquenti) sia a capo dell'italia...
è questo che non mi capacito...
e non mi capacito come si faccia ad essere contenti di questo (e anche a non fare in modo che non accada).
se non c'è da allarmarsi per questo, ditemi di cosa ci si debba preoccupare allora...
cmq vabbè...
pax e requiem
Ultima modifica di seth : 16-04-2008 alle ore 10.03.00
buongiornoooo
mamma mia quanto avete scritto,che ridere la storia di aiello..
buona giornata a tutti![]()