al mattino, appena mi sveglio non ho fame, prendo solo il cappuccino
Rigiro
al mattino, appena mi sveglio non ho fame, prendo solo il cappuccino
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si...addento sempre qualcosa..brioche..o biscotti..o qualcosa al cioccolato...e poi caffè...o se va bene..colazione al bar
..l'udm è solito ricorrere all'acqua e limone..per eventuali indigestioni?![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
no, prendo un amaro ..
udm mi scrivi cosa hai mangiato a cena ?
una pizza e le patatine fritte
l'udm quale thread di Ops preferisce e perchè ?
ora non ho un luogo preferito ma, all'inizio, qualche anno fa, era soprattutto la stanza del cinema a piacermi molto
poi c'erano le stanze delle materie, perchè sono un idealista/pragmatico
poi sono successe tante cose, stanze, persone
devo dire che da studioso ma non amante del virtuale ho mantenuto un rapporto di amore/odio
bella domanda, rigiro
Il club della linea...perchè è lì che ho cominciato la mia esperienza su ops ed è lì che ho conosciuto le persone piu care per me su Ops (alle quali poi se ne sono aggiunte altre)..
L'udm tra un'ora va a correre con un collega?
no, sto "correndo" da stamane, tra un'ora spero di avere un incontro intimo con le pantofole
l'udm usa molte parole quando vuole dire qualcosa ?
...depende...se voglio dire esattamente quello che penso...ne utilizzo poche!!
l'udm è solito ritrovarsi vittima di incomprensioni?
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Ultimamente direi che le incomprensioni abbondano![]()
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
è capitato ma quando non sono compreso non sono mai solamente vittima
c'è sempre anche una mia responsabilità
rigiro
sì, mi è capitato spesso
l'udm quando qualcosa non va tende a rimuginare dentro di sè o a fare piazzate a chi di dovere![]()
la seconda ipotesi ma senza piazzate
dico quello che penso e una sola volta
l'udm meglio 1 giorno da pecora o 50 da leone ?![]()
Non so se è un errore di battitura... È ovvio che, messa così, è meglio 50 da leone.....
L'udm oggi ha una giornata pesante?
in un certo senso si, sara pesantemente noiosa!!!!c_c
l'udm si trova gia in ufficio??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Si, dalle 8.
L'udm oggi deve sbrigare delle commissioni, quando esce dal lavoro?