No. Del resto, uscirò tardi come al solito e non avrò il tempo di fare alcunchè....
L'udm ha il riscaldamento che non funziona proprio oggi che fa un freddo cane?...![]()
No. Del resto, uscirò tardi come al solito e non avrò il tempo di fare alcunchè....
L'udm ha il riscaldamento che non funziona proprio oggi che fa un freddo cane?...![]()
Per fortuna almeno al mattino il riscaldamento funziona..e ho anche l'aria calda accesa perchè quest'ufficio è troppo grande per una sola persona.
L'udm ha già fame?
crodon bleu + insalata e pane integrale col finocchietto + mezza mela annurca ..
ho appena mangiato
mi manca il caffè
l'udm usa un profumo, quale ?
il mio preferito è j'adore di dior
rigiro
il mio è Idylle di Guerlainma forse era più bello XX di Hugo Boss
![]()
(quello di Anti devo ancora provarlo, tutte ne parlano bene)
Rigiro pure io
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
un Calvin Klein.. non presto molta attenzione ai dettagli
l udm domani cosa fara??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
lavorerò e approfitterò della pausa per andare a tagliarmi i capelli
rigiro
lavoro e poi ho unaserie di commissioni da sbrigare
l'udm è un tipo distratto?
Da morire...
L'udm comincia ad avere una preoccupante voglia continua di dolci?...![]()
sì...cioccolata soprattutto
l'udm è in pieno subbuglio ormonale?![]()
![]()
Sempre...
Anche se, immagino, diverso dal tuo...
L'udm ha desideri nascosti?...![]()
e chi non ne ha
l'udm cosa fa appena sveglio?
Il caffè, altrimenti non connetto
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
bevo il caffè(che non fa l upm)
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
mangio
l'udm è ordinato?