uffi la mia spremutina mi ha dato energie. ma per troppo poco.. non ho voglia di fare un altro capitolo!!!!![]()
Cimprimpessa
ue bella gente che sidice??cosa bolle in pentola???![]()
Bastaaaa!!! letto ora il 4 capitolo
ma questo incontro è uno solo?? o sono una serie di incontri???
Cimprimpessa
buonasera!! tra poco mi rimetto a studiare...io oggi ho comprato delle vitamine ...sono molto debole..![]()
ragazzeeeeee... sono troppo felice... finalmente ho passato nicotra... ora si che gli esami sono finiti... ed ora obiettivo laurea![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
il corso di pittura è solo sabato..io ho sentito la dottoressa e ha detto che mi aspetta,come tizianando ve lo consiglio
io non riesco ancora a sopportare chi si prende confidenze che non dai..chi dice di essere una tua grande amica quando invece non solo ti sta sulle OO ma non vi siete nemmeno mai calcolate..e poi io difido dalle persone che si attaccano cosi..che noia..
va beh..buona serata e buon amici..![]()
io non ho voglia di vedere la finale di amici...diciamo che ho altro più importante da fare, lam ia carriera scolastica vale più di loro![]()