Assolutamente no...
L'upm vorrebbe tanto fare una cosa ma non la fa perchè ha paura delle conseguenze?...
Assolutamente no...
L'upm vorrebbe tanto fare una cosa ma non la fa perchè ha paura delle conseguenze?...
sì, ma prima o poi la faccio
l'udm in una giornata, mediamente, quanto tempo passa davanti al pc, escludendo lo studio e/o il lavoro?
Zero ore... Ormai il pc, escludendo il lavoro, non lo accendo quasi più, mi collego a Internet per leggere le notizie ( e scrivere 4 cavolate su questo forum...) utilizzando un IPad o un telefonino negli intervalli di tempo durante le attese ( file alla banca o alla posta, viaggi in treno, in autobus etc. etc. )
Rigiro...
circa 1 ora di tempo effettivo
rigiro
la sera generalmente un paio d'ore..ma primncipalmente tra msn e fb per prlare con gli amci
riigro
Ultima modifica di John Snow : 18-01-2012 alle ore 15.13.48
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Minimo 4 ore concentrate soprattutto il dopo cena..tra notizie, blog, siti modaioli!
L'udm preferisce il giorno o la notte?
Entrambi, il giorno perchè il sole mi mette di buonumore e la sera perchè posso concentrarmi meglio sullo studio ma è anche un momento per poter uscire, chiacchierare con gli amici o rilassarsi a vedere un film o leggere un bel libro
Qual è il prossimo traguardo per l'udm?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
farmi passare il mal di testa conta?? ghgh
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Uscire dalla triennale!!
Rigiro![]()
Idem!!!![]()
Ri-rigiro![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
uscire dalla specialistica..of course!!
qual è il sabato sera ideale per l'udm?
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
con gli amici a farsi tante risate
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Con qualcuno in grado di condividere anche il silenzio
Qual è la birra preferita dell'Udm?
quella viva senza marca, le ho scoperte a Monaco
rigiro
La Paulaner ma anche una artigianale che se non erro si chiama La
L'udm preferisce la birra chiara o quella scura?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)