uff... ancora mal di testa... anche oggi mal di testa... sempre sto benedetto mal di testa... non ce la faccio più...![]()
![]()
uff... ancora mal di testa... anche oggi mal di testa... sempre sto benedetto mal di testa... non ce la faccio più...![]()
![]()
Finirà anche questo periodo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
delusa![]()
Un baciotto alla Megghi![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ma grazie!!Originariamente postato da Francy*
Un baciotto alla Megghi![]()
nelle ultime 24 ore ops ha alzato notevolmente la mia autostima!!
grazie a tutti di questa stima![]()
Ultima modifica di Megghina : 13-07-2007 alle ore 20.43.06
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
decisione prsa...coi libri ci si pensa a settembre....adesso penserò ai miei prossimi 30 anni....al prossimo rapimento....devo cercare dei maglioni pesanti xchè alle 3 di notte mi deve portare a vedere non so cosa....via senso di colpa però.....
e siccome non ti interessa ti dico : hai ragione!
chi si loda si inbroda![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il mio babbino, il mio mito, il mio grandissimo genietto ha risolto tuto e adesso ho di nuovo la connessione wireles!!!![]()
riesci sempre a risolvere tutto, ma quanto bene ti voglio???
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sono stanchissima...non ho un cm che non mi faccia male...ma ne è valsa la pena!![]()
caro Rudyla nostra amicizia
finisce qui
un pò mi mancherai![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Oggi sono 77 mesi che stiamo insieme.. se mi metto a contare pure i giorni, arrivo al prossimo anniversario!![]()
![]()
e dopodomani nuovo lavoro......sto in ansia.......son stanca...avrei bisogno di stare un mese in vacanza invece lavorero tutto luglio agosto e settembre![]()
sono davvero esaustaho bisogno di un pò di svago da questi esami
mi sento troppo stressata
ho bisogno di divertirmi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ho bisogno di tante coccole
![]()