adattarmi? sembra che io abbia una notevole resistenza non ridurretemela a uno straccio a soli 20 anni eh!![]()
adattarmi? sembra che io abbia una notevole resistenza non ridurretemela a uno straccio a soli 20 anni eh!![]()
Una serata da rifare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Portami quel cornetto maledizione....![]()
....
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
mi è appena arrivato un bidonazzo...uffa!che palle! proprio oggi che avevo coinvolto pure Rekla, che figuretta di m
!!!
![]()
ti akarunk jól , ön túl alapvetõ szám én magam
senza parole![]()
tutta la domenica al lavoro.. bello eh??accidenti a me e a quando decido di fare il full time!!
pero' stasera..![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Uhhh almeno sono un pò riposato
Ma starei a letto fino a domani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sei mancato ops![]()
![]()
ho abbassato la media![]()
ma che e successo a ops?![]()
Ma che cosa era successo ad ops...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
proprio vero....ops da' dipendenza......![]()
quando mia madre mi ha detto che LUI si era fidanzatomamma non si fa mai i fatti suoi! ho pensato
sarà una delle solite....durerà pochissimo.......e non ci ho pensato più di tanto.
ma poi il mio insconscio bastardo dentromi ha fatto sognare lui e lei insieme...naturalmente lei era giusto l'opposto di me: biondina, magrissima come un'acciuga, sorridente e molto molto sicura di sè, addirittura era incinta e lui strafelice la voleva sposare...
![]()
ma dico io...ci ho impiegato anni x curare la mia profonda ferita narcisistica...
e dopo 7 anni tu mi fai ancora questi scherzi???
puoi farmi il piacere di non farmi + sognare quella persona lì?grazie