ke bello finalmente la pagina di ops si è aperta![]()
ke bello finalmente la pagina di ops si è aperta![]()
era ora Ops![]()
..è bastato un indirizzo email..![]()
Styrofoam Crown
e' tornato ops!!!!grazie!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
un calmo stato di confusione... e una vita da affrontare.....
bene, siamo messi bene
ooooooooo![]()
vorrei che si potesse... anche ora... avrei paura... sarebbe difficile... ma sarei la persona piu felice del mondo...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
Pensavo di averla superata ma invece sono crollata...il mio cervello ha fatto mille teorie ma non so qual'è la verità a momenti mi sembra chiara l'amara verità a momenti credo di avervi frainteso, a volte mi mancate e sento di volervi bene ma poi due secondi dopo mi sento una stupida e riinizia a bruciare la ferita che mi avete procurato...rivedervi mi ha buttato a terra
Mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio...devo dire che lo speravo, e non so se sia un bene.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tornare dal mare...e mangiare la parmigiana e la pasta al forno a temperatura ambiente...nno ha prezzo ...........
peccato che tra un po' diventerai una balena alla deriva.....se conytinui di sto passo...avevi mangiato prima del mare.....potevi fare una merenda dignitosa.......mangia mangia...che domani sera le fotine in costumino verranno proprio bene....e pensa che quelle le vedrai x tutta la vita.....
preghierina: Gesù puoi togliermi il palloncino che mi ritrovo nel pancino...solo fino a domani sera...quando finirà la mia festa a sorpresa...potrai rimettermelo...non voglio guardarmi x tutti i giorni della mia vita...col pancino....dai x regalo voglio...ventre piattissimo e corpo marmoreo.....
chi vuole fare al posto mio qualche addominale x rassodare il pancino x la festa in piscina di domani sera??
grazie in anticipo
![]()
![]()
![]()
una parola ci sarebbe.
ma è contro il buon costume.
taccio.
![]()
Mammasaura che stanchezza![]()
mi venisse almeno il senso di sazietà..........aggiunto anche lumachine
e prugne gialle....
....maledetto nervosismo.....
dov'è finita la mia voglia di fare?
mi metterei a poltrire per il resto dell'anno.....su, dai, forza e coraggio...
![]()
ho bisogno di soldi e ferie e cfu.. a qualcuno avanzano?