Perchè lo stai facendo?
Perchè lo stai facendo?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Fame, sonno e noia.....per fortuna che domani torna Chiaretta, con tutto quello che le stava capitando ormai l'ansia è alle stelle
mi asfissi e non lo capisci![]()
Ho una fame in questo periodo...mammamia..che voglia che ho di sentirti,magari potessi mandarti un messaggino..ma perchè ci sono dei giorni in cui mi manchi da morire...
..MA PERCHE'???????????????
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
il rientro dalle ferie è una sofferenza intollerabile
mi mancano le mie amiche
mi manca Rodi
mi manca tutto
tranne le parole dei miei
che rompono da subito
io son tristissimalasciatemi nel mio dolore
!!!
E devo pure cercare di non farmi venire un'ulcera![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ohmammaohmammaohmammadomani c'è la seduta
...ma anche...
speriamo in bene!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ciao opsiani..mi mancate tanto![]()
Hakuna Matata
ma che fine avevi fatto?![]()
ot ho il pc rotto..ma vi sono mancata???ot
Hakuna Matata
bravo piccolo de magistris
![]()
già sai
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
meglio se vado a letto, tanto i risultati non li metteranno mai di notte...speriamo che escano presto però, quest'attesa è davvero snervante, la più brutta che riesco a ricordare...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
è solo 17......non è successo niente.....
![]()
borderline states of the Ego.....![]()
la bella mora mi guarda con desiderio... desiderio di essere altrove![]()