• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 282 di 372 PrimoPrimo ... 182232272280281282283284292332 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,216 fino 4,230 di 5573
  1. #4216
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    cercate di amare il lavoro che fate perchè dovrete farlo molto a lungo e meglio lo farete più a lungo mangerete...

  2. #4217
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    .......andare a dormire più serena.......e svegliarsi improvvisamente al mattino con delle orrende immagini negli occhi, figlie di chissà quali incubi notturni....
    ..e non so se siano più difficili da cacciare via le immagini o i pensieri che girano su se stessi

  3. #4218
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Che bello, stasera mi tocca fare la dogsitter non desideravo altro dopo una giornata di lavoro
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  4. #4219
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Non c'è niente da fare, non passa.... Anzi, il mio subconscio non l'accetta proprio, non l'ha minimamente metabolizzato...
    Si è convinto che tu sia in vacanza... E tante, tantissime volte mi capita di pensare, ecco, mi devo ricordare che a Settembre devo chiedere ad A. di questa cosa, devo dirgli che dobbiamo fare quest'altra... Ed invece A. a settembre non tornerà, la vacanza per cui è partito non prevede il biglietto di ritorno...
    Non passa, non può passare, come potrebbe?... Come si può pensare di poter tranquillamente accettare l'idea che una persona così presente nella mia vita di tutti i giorni, quella a cui sono legate mille e mille cose, piccole e grandi, improvvisamente non c'è e non ci sarà più?...
    Dal giorno in cui l'ho saputo il mio umore è cambiato e non riesco, non riesco proprio a dimenticare.
    Non passa, non c'è niente da fare.

  5. #4220
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    M. M.

    ..................................................

  6. #4221
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ma che noia questi discorsi...
    tutti esperti di qualunque cosa,
    attenti alla risposta dell'altro per dissentire di poco,
    e proseguire il palleggio...
    salvo poi a distanza di un tot...
    sostenere pari pari i concetti prima avversati...
    ma che gente inutile...

    i discorsi catastrofisti poi...insopportabili...
    anche perché non ci crede neppure chi li sostiene...
    (basta guardare i comportamenti...)

  7. #4222
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Certo alcune volte, voi uomini sembra che non abbiate mai visto una donna
    Come l'elettricista di questa mattina, appena ho aperto la porta, mi ha "passata ai raggi x"
    5 minuti a fissarmi dalla testa ai piedi, per poi dire "Ah si, mi dica dov'è l'autoclave"!

    Ma vai a lavorare và!!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  8. #4223
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ogni respiro mi sembra faticoso.
    Mi guardo attorno cercando un abbraccio ma non c'è......non c'è mai.....

  9. #4224
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    3 canzoni in mente, quella che ascolto in questo momento mi riporta ad una macchina bloccata nel traffico di una giornata calda di agosto e a tanta rabbia. primo singolo di scotch forse. era un anno fa, tante canzoni da allora sono passate sotto i ponti...tanta acqua ha allontanato e trasformato la terra in cui quel rigolo era nato.

    Acqua.................il mio elemento di pace e di turbolenze!!

  10. #4225
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    E' innegabile un pò di amarezza c'è...
    non vedere il mio nome nella lista,
    quando sono stata tra quelli che hanno formato gli altri
    mi dispiace...
    comunque al di la di tutto...pazienza,
    vorrà dire che mi riposerò invece di "bacarmi il capo",
    ma non tornate a cercarmi...
    io non sono in lista...

  11. #4226
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    passeggiando in bicicletta accantoooo a teeeeee pedalareeee senza frettaaaaa la domenica mattinaaaaa .........................


  12. #4227
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Oh mio dio....
    Non ci posso credere!

  13. #4228
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ma quando torni????????????'

  14. #4229
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Se "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...certa gente è più che cafona!!!!
    Maccheccavolo costa rispondere???? Basta un "sì/no", oggi che poi i mezzi di comunicazione sono milllioni di millioni.
    Bah sono un po' amareggiata...
    Che poi, manco stessi chiedendo un prestito: sto semplicemente organizzando una cena, e avrei bisogno di sapere chi c'è, giusto per non cucinare per un esercito e ritrovarmi poi in 3 persone
    Ultima modifica di darcylia : 27-07-2012 alle ore 20.26.26
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #4230
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Appena sono entrata in quella grande stanza, il mio sguardo si è posato sull'angolino in fondo a destra. Nel frastuono delle voci dei bimbi in festa, l'assenza della sua giacca appesa a quell'angolino è rimbombata nella mia testa come un treno che sfreccia sui binari velocissimo. Quella vecchia giacca, che nessuno aveva mai avuto il coraggio di buttare, perchè lei la indossava sempre quando il tramonto colorava di rosso gli spazi tra gli alberi di ulivo e l'aria profumava di fresca speranza della sera.
    Ieri tutti hanno ripetuto che il giardino era rimasto immutato, la casa era sempre la stessa, le piante erano sempre in fiore.....era tutto uguale per loro...
    Ma per me non era tutto uguale. Mancava la vecchia giacca di mamma appesa all'angolino.

Pagina 282 di 372 PrimoPrimo ... 182232272280281282283284292332 ... UltimoUltimo

Privacy Policy