• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 282 di 1044 PrimoPrimo ... 182232272280281282283284292332382782 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,216 fino 4,230 di 15650

Discussione: il club della linea

Bambi82
    Ospite non registrato
    io mi sto impegnando a non fare abbuffate quando sono nervosa. E soprattutto non sto seguendo una dieta precisa, tanto potrei quasi fare la dietologa!!! sto adottando la tecnica del diario alimentare...così mi tengo un po' sottocontrollo...bevo bevo e bevo...pochi carboidrati (le mie vere tentazioni) tante verdure e secondi, palestra 2 volte a sett. Sostenetemi ve prego!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da dreams's power
    Sostenetemi ve prego!!!!!!

eh, qua puoi trovare tutto il sostegno che vuoi!!!
    anche io adotto spesso la tecnica del diario alimentare anche se, per quanto mi riguarda, la miglior tecnica è non pensarci!!!!
    in bocca al lupo

Bambi82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    per quanto mi riguarda, la miglior tecnica è non pensarci!!!!

si infatti....più che non pensare al cibo, non pensare al 'VOGLIO DIMAGRIRE, VOGLIO DIMAGRIRE, VOGLIO DIMAGRIRE, VOGLIO DIMAGRIRE, VOGLIO DIMAGRIRE, VOGLIO DIMAGRIRE'
    non bastano le fisse per i ragazzi..............

grazie per il sostegno cmq!!! bacioli!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da dreams's power

non bastano le fisse per i ragazzi..............
    appunto

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    solidarietà e sostegno per favore AAA cercasi
    dopo una settimana ho eprso solo 700 grammi!!!
    è vero che stando in giro tra segreteria e le "ultimissime modifiche della tesi" ho dovuto mangaire quasi sempre panino e nn vi dico le acrobazie per mangiare solo le due misere fettine di prosciutto e lasciare il pane.. e va ebne che nn ho fatto aquagym e vabbeh se vogliamo dirla tutta ieri sera al giapponese quel gelato con la ricotta al the verde mi ha dato la botta finale... ma che cacchio però il riso e il epsce crudo nn sono ingrassanti nn ci sono condimenti?! e poi io adoro il giapponese...abbaimos coperto questo nuovo locale e nn potevo nn andarci

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo:carciofi bolliti
    Cena: insalatina e carciofi bolliti

Bambi82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da 9cibubu9
    solidarietà e sostegno per favore AAA cercasi
    dopo una settimana ho eprso solo 700 grammi!!!
    è vero che stando in giro tra segreteria e le "ultimissime modifiche della tesi" ho dovuto mangaire quasi sempre panino e nn vi dico le acrobazie per mangiare solo le due misere fettine di prosciutto e lasciare il pane.. e va ebne che nn ho fatto aquagym e vabbeh se vogliamo dirla tutta ieri sera al giapponese quel gelato con la ricotta al the verde mi ha dato la botta finale... ma che cacchio però il riso e il epsce crudo nn sono ingrassanti nn ci sono condimenti?! e poi io adoro il giapponese...abbaimos coperto questo nuovo locale e nn potevo nn andarci
    è buonissimo 700 grammi in una settimana!!!!!poi dipende anche se è inizio o fine dieta...cmq brava!!!

Bambi82
    Ospite non registrato
    io oggi pesce e verdura a pranzo e a cena, con 70 grammii di pane. Dovevo disintossicarmi dal weekend mangereccio .....

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    gli esami mi fanno venire fame...UFFAAAAAAAAAAAA

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    anche troppo...

Quando le compravo, finiva che mi mangiavo tutta la scatola...
    Comunque, io adoro quelle ai cereali(coi pezzetti di cioccolato... ) o i nuovi snak da portare al posto dello yogurt....(povero salvadanaio mio...quanto piange....costano 'na cifra.... )
    Comunque, son un buon aiuto se devi fare un lavoro tipo call center, in cui hai solo 15 min per fare pausa...e arrivi a casa ad un orario impensabile per cenare....
    Li prooovo allora anche a me ispirano quelli ai cereali e cioccolato...e poi gli snack al cioccolato

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Buondi'....rieccomi tra voi

Colazione: 4ruote al farro e nocciole + mezza pesca + 2noci + caffe' + succo di frutta
    Pranzo: credo in mensa per cui sorpresa
    Cena: polpette e insalata + frutta.

Buona giornata!

Bambi82
    Ospite non registrato
    Ciao!!! stamattina biscotti misura senza zucchero, e plumcake con latte ad alta digeribilità, e caffè. Oggi uova!!! con fagiolini e pane!! cena carne con verdura (credo insalata). Spero di non spilucchiare dato che resto a casa a far finta di studiare!!! poi andrò in palestra a fare total work,,....bacissimi e buondì a tutti!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va

Colazione: 4ruote al farro e nocciole
    le voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    rive fuori dal club , Ale dice che sei un'intrusa!!!!
    Chiara sei una forza
    In effetti Rive sta benissimo cosi' com'e'!!!
    Ma la vogliamo con noi assolutamente!
    Poi la cosa bella e' che ragioniamo su come poter mangiar bene piu' che buttarci in diete drastiche.
    E qualche mazzolatina ogni tanto per chi ci casca

xSIMOB
    La candida e' diffusissima tra le donne. Alcune ci convivono per tutta la vita, cercando di interventire nei periodi acuti.
    Infatti e' per la maggior parte del tempo asintomatica, salvo periodi ristretti di comparsa dei disturbi.
    C'e' chi prescrive antimicotici orali ma ancora non e' provata l'efficacia effettiva di questi trattamenti.
    Comunque sicureamente ne parlerai al tuo medico che sapra' spiegarti meglio di me!

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky
    le voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!
    dai, domani colazione a casa mia!

Pagina 282 di 1044 PrimoPrimo ... 182232272280281282283284292332382782 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy