• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 282 di 494 PrimoPrimo ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,216 fino 4,230 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

... sì beh, lo so, è un po' che latito...
    ... ma no, non fate così, è che ho avuto da fare, e ne ho ancora...
    ... ma sì, avete ragione... comunque, novità, novità!!!
    ... come "cosa??"! ma sì, non ve l'ho detto? ho comprato la macchina nuova!
    ... no non fate quell'espressione!! sì, è vero... mi piange il cuore a lasciare la mia prima auto... ma le cose cambiano... tempo tre settimane dovrò fare i conti con un nuovo abitacolo bello e pulito, tutto da riempire di foglietti, cartine, sassetti, tagliandini di parcheggio, bottigliette d'acqua vuote... sono sempre così!

SIETE CONTENTI PER ME????

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Johnny
    Ospite non registrato

sono queste le rossana? • • • Caramelle Rossana - Dimenticatoio ma non erano tanto buone, io preferico le smarties e gli emmenems (non so come si scrive)

Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: riviste di psicologia

Citazione Originalmente inviato da studenta Visualizza messaggio
    inoltre sapevo che per studenti di altre facoltà (ad esempio ingegneria) è possibile, compilando semplicemente un modulo on line, ricevere a casa GRATUITAMENTE riviste del settore
    per noi niente???
    benvenuta a psicologia

Riferimento: riviste di psicologia

benvenuta a psicologia [/QUOTE]

grazieee

ketta_it
    Ospite non registrato

Che caldo..
    Ora mi metto a ripetere psichiatria per l'esame del 30..
    Buona giornata a tutti!!

Avete visto l'Italia ieri?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Si ed era meglio se non la vedevo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di jasara86

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Si ed era meglio se non la vedevo
    mamma mia....ke sofferenza....già faceva caldo...poi cn il nervosismo...sudavo ancora di più....

Johnny
    Ospite non registrato

io ho visto la spagna

per sdrammatizzare: cosa fa Baggio in campo il 25 dicembre? donadoni a natale.
    (barzelletta stupida che girava nei banchi in fondo all'aula quando facevo le elementari )
    Ultima modifica di Johnny : 23-06-2008 alle ore 11.01.15

Partecipante Esperto L'avatar di jasara86

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    io ho visto la spagna

per sdrammatizzare: cosa fa Baggio in campo il 25 dicembre? donadoni a natale.
    (barzelletta stupida che girava nei banchi in fondo all'aula quando facevo le elementari )
    IHIHIH grande Baggio era il mio mito....se non fosse stato per quel famoso rigore....mannaggia!!!!
    Ma non parliamo di rigori che é meglio....

ketta_it
    Ospite non registrato

Dai che abbiamo meritato di perdere, su..
    Mettiamo da parte il supporter che c'è in noi e guardiamo in faccia la realtà..senza Cannavaro..dove vogliamo andare??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

SUBITO! Andate tutti a rispondere alla mia domanda su Sociologia della Comunicazione...

Non riesco proprio a trovare la Delaidini al telefono, in sede non l'hanno vista, non so come fare, uffa... accetterà senza iscrizione? o mi salta l'esame??

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Dai che abbiamo meritato di perdere, su..
    Mettiamo da parte il supporter che c'è in noi e guardiamo in faccia la realtà..senza Cannavaro..dove vogliamo andare??
    Nel thread vaffa a imprecare contro la sfiga di Cannavaro,contro la testa di Toni e contro l'incompetenza di Donadoni!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Figo L'avatar di Titty3

Chi ci sarà questa sera da benigni?
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    ..senza Cannavaro..dove vogliamo andare??
    beh senza di lui non saprei...però mi vengono in mente un sacco di posti in cui andare CON lui
    a me i calciatori non piacciono proprio...ma lui è tanto carino
    e tralaltro viveva anche in un posto (orribile) vicino al mio quartiere (ugualmente orribile)...

Ketta non soffrire troppo perchè tu non vivevi vicino alla LUGGETT che ha visto i primi passi di Cannavaro senior....
    se magari un giorno mi verrai a trovare ti mostrerò (a pagamento) quei mirabili luoghi
    nel frattempo non accusare...

cmq ora che gli europei sono finiti possiamo sempre guardare le olimpiadi...sono quest'estate vero?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    Ketta non soffrire troppo perchè tu non vivevi vicino alla LUGGETT che ha visto i primi passi di Cannavaro senior....
    se magari un giorno mi verrai a trovare ti mostrerò (a pagamento) quei mirabili luoghi
    nel frattempo non accusare...
    Cara Lepre...devi sapere che io da adolescente avevo il numero di telefono di casa sua, rispondeva sempre il padre..poi hanno cambiato numero...

Pagina 282 di 494 PrimoPrimo ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimoUltimo

Privacy Policy