nno ho ancora acceso i cel.........
dai su....immergiti negli auguri......
dai su...che sarà mai.......
che strano effetto vedere quella cifra tonda accanto al mio nome....
grande respiro...........
nno ho ancora acceso i cel.........
dai su....immergiti negli auguri......
dai su...che sarà mai.......
che strano effetto vedere quella cifra tonda accanto al mio nome....
grande respiro...........
Ormai ho iniziato a fidarmi delle mie sensazioni e quelle di ieri sera mi hanno un po' scombussolato perchè non so cosa aspettarmi![]()
oooooooolèèèèèèèèè
![]()
non avevo il minimo dubbio
![]()
![]()
![]()
neanche piccolissimo !!!!!!!
![]()
e non finisce qui![]()
vai de magistris
![]()
ancora qualche lupo da crepare
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ebbene si...ce l'ho fatta anche io...![]()
Mi Sono (mini)Laureataaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Grassie a tutti...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
L'esame è domani ed io on studio.....ma che mi prende?? Perchè questo rifiuto??? OK ora basta mi devo fare forza!!!
mi piacerebbe partire,lasciare gli impegni e fare ciò che m comanda il cuore..................ragione o istinto...........vediamo chi vincerà.......................(sogni solo sogni)
stanca di fare il tour operator![]()
cerco un lavoretto interinale per agostoo cazzeggio fulltime per l'ultima volta nella vita
![]()
???
dilemma...Soldi o pacchia
![]()
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
aaaaaaarggggghhhhhhhhhhhhhh!!!!
saranno 200 gradi oggi... mi sa che sto calma calma a non far nulla qui al freschino...![]()
La pigrizia andò al mercato:
La pigrizia andò al mercato
e un cavolo comprò,
mezzogiorno era suonato
quando a casa ritornò.
Mise l'acqua, accese il fuoco
si sedette, riposò.
Ed intanto, a poco a poco,
anche il sole tramontò.
Così, persa ormai la lena,
sola al buio ella restò
ed a letto senza cena
la meschina se ne andò.
il fatto è che fa1male la ceretta![]()
Non dormo mai il pomeriggio...e proprio ora dovevo addormentarmi![]()
Mi fa male di nuovo. Il solito. Maledetto. Molare del giudizio. TI STRAPPO VIAAAAAAAAAAAAA: Ora davvero non ne posso più.
Grazie pixeli lupi da crepare adesso si contano sulle dita di una mano
![]()
![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509