Nu....non adesso (upm abbraccio speciale anche per te)
L'udm stasera ha una serie di impegni (prevista anche mega sbronza distogli-problemi)?
Nu....non adesso (upm abbraccio speciale anche per te)
L'udm stasera ha una serie di impegni (prevista anche mega sbronza distogli-problemi)?
per joker: No per fortuna, e questa è una delle cose che mi fa andare a dormire serena, ma ti mando un abbraccio
magari, una bella sbronza distogli problemi è quello che mi servirebbe oggi
rigiro
Ultima modifica di avere o essere? : 26-01-2012 alle ore 14.05.14
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no stasera poltrirò ,anche perchè sono esausto questi giorni
l'udm ha un iphone?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
un i..che? :-) No
L'udm ha sonno?
l'udm ha mal di testa????
in questo momento no per fortuna
l'udm ha praticato sport oggi?
l'udm stasera vedrà delle amiche????
No, solo coinquiline..
L'udm ha un capo di abbigliamento di cui non può fare a meno?
il cappello di lana quando la mattina si gela xd
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
una sciarpa nuova che adoro
l'udm sta leggendo un libro interessante in questo periodo?
siiiiiiii bellissimo!!!
l'udm che mangia a cena?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
orata al cartoccio e una mela annurca
rigiro
Ho mangiato hamburger con contorno di finocchi gratinati al forno.
L'udm sta per andare a nanna?
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Magari potessi riandarcino
l'udm in che citta vive?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Salerno
e l'udm???