Munnezzopoli![]()
L'udm quando è stato l'ultima volta a Roma?
Munnezzopoli![]()
L'udm quando è stato l'ultima volta a Roma?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
ci sono ora
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
da troppo tempo ormaimi manca!
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Stamattina fino al pomeriggio![]()
L'udm com'è capitato su questo forum?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
@Carnevali: da un paio d'anni
@ Ave: il forum me l'ha segnalato un mio carissimo amico
l'udm se dovesse vivere all'estero quale città sceglierebbe
Ultima modifica di Antinomica : 27-01-2012 alle ore 22.47.29
Stavo facendo una ricerca con Google su una determinata questione personale....
Per l'upm: Berlino o Dublino.
L'udm riesce facilmente a perdonare?...
Ultima modifica di joker.the.mad : 27-01-2012 alle ore 22.46.07
dipende da cosa devo perdonare, di solito sì, soprattutto se chi mi ha fatto il torto è sinceramente pentito
rigiro
Perdonare forse... Difficile, molto difficile, difficilissimo anzi, ma non del tutto impossibile. Dimenticare mai.
L'udm ricorda ancora il suo primo amore?....
Per Anti: Se si tratta di tradimento, no, spiacente. Puoi piangere, strapparti i capelli, strisciare supplicandomi, ma nel giro di neanche 5 minuti sei fuori dal mio cuore
Certo che lo ricordo e con affetto![]()
Rigiro
sì, me lo ricordo
(Parentesiin merito al tradimento condivido che sia una cosa difficile da perdonare, ma non escludo in assoluto che possa avvenire. In questo caso comunque potrei perdonare, nel tempo, ma scegliendo di non continuare la storia.)
l'udm ha un amore, che più di altri gli ha lasciato il segno?
(concordo con Anti assolutamentecome sempre poi
)
Certo, l'ultimo
Rigiro
Si, ce l'ho.... E che segno...
L'udm ha fiducia nell'amore?
rigiro
Se non l'avessi non oserei fare ciò che mi accingo a fare
l'udm ha avuto una giornata difficile?
ma conclusasi bene
L'udm cosa farà domattina?