il mio pc ha fatto un gioco strano stamani...mah speriamo in bene eh...![]()
![]()
il mio pc ha fatto un gioco strano stamani...mah speriamo in bene eh...![]()
![]()
Che sogno ho fatto stanotte![]()
Solo che non ci voleva... non è tanto da raccontare... Ma che succede? Mamma mia però era proprio bello, ma non lo posso raccontare a te... e ne memno a te.
connessione adsl ripristinata......ed io lo dico che nel mio disordine cronico trovo tutto....
............allora il caos...sul tavolo è apparente.... solo apparente.....
...
che nessuno dimentichi. mai.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
10 minuti alla fine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
più dormo e più ho sonno![]()
si schiatta di caldo.
se chiudo tutto e accendo il condizionatore anche al minimo mi viene mal di testa... eccheppalle!
e se me ne partissi da sola??
Che meraviglia...![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che sonno...troppo caldo....
ma stai ancora mangiando???
primo giorno di sole![]()
una settimana
udddiuuu
posso scoppiare di felicità
![]()
![]()
Ma stronzo di un maresciallo, come cacchio ti permetti di trattarlo così? sei ancora rimasto ai tempi dei najoni? meno male che l'amore mio ti sa tenere testa, pur continuando a rispettarti (purtroppo deve, ma io ti darei un bel calcio proprio lì!). invece di sfogare le tue frustazioni su quei poveri ragazzi che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera, fatti vedere.. ma da uno bravo, veramente bravo! scommetto che non hai nemmeno una famiglia a casa che ti aspetta... e chi ti si fila! ma va'!!!