• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2826 di 4439 PrimoPrimo ... 182623262726277628162824282528262827282828362876292633263826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,376 fino 42,390 di 66577
    ironica82
    Ospite non registrato
    oggi il sole mi ha preso di brutto

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ma che è st'aritmia?troppo sole?

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    che palle!!!non so che fare......poi domani questa pazza decisione di tagliarmi i capelli...boh!!!!sono proprio combattuta......ho voglia di cambiare però i miei capelli sono i miei capelli,non voglio fare cose di cui mi pentirei certamente!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ti consiglio di tagliarteli...io l'ho fatto e mi sono sentita meglio

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Un saluto a tutti, parto per le vacanze
    Ci si legge tra 20 giorni, mi mancherete
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ci voglio credere che sia stato tu da lassù a mandarmi questo regalo...il regalo più bello che oggi potevo ricevere...quando tutto stava andando a puttane mi hai fatto capire che forse devo inziare a guardare "oltre"...fa male lo stesso perchè certi comportamenti da alcune persone non te li aspetti..ma anche in fondo all'incubo peggiore...la luce c'è ...e quella luce l'ho trovata sotto casa....e forse hai sorriso anche tu ..vedendo la mia faccia...grazie a tutti e due...e fanculo a chi oggi non c'è stato.

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    sono stanchissima
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Partecipante Leggendario
    Non ci credo o meglio me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo. Ho vissuto per 15 anni negli alloggi di servizio dei carabinieri e ho sempre pensato che un posto più sicuro di quello non c'era dove vivere con le telecamere a ogni ingresso e con l'intera struttura adiacente alla caserma tanto che molte persone non pensano che si tratti di alloggi. Ora che vivo da gennaio in centro con Pietro ho iniziato ad avere qualche preoccupazione in materia di ladri anche perchè i racconti dei furti in casa mi ha sempre terrorizzato, sapere che delle persone possono prendersi il diritto di entrare in casa tua, di rovinarti le cose, rubartele e cmq mettere mano su cio che è tuo nonchè il terrore di trovarti faccia a faccia con loro. Mille volte la mia mente a pensato a cosa fare dove nascondersi per chiamare aiuto, prendere il cane e il cellulare e chiudersi da qualche parte.Ieri ero a lavorare tutto il giorno in negozio e Pietro rientrando da lavoro ha trovato due zingare che avevano scassinato il primo portone di casa e stavano maneggiando nel secondo. Meno male che era in divisa e che lui non è certo fifone come me. Le ha arrestate grazie anche all'arrivo poi di altri colleghi. Queste non ci credevano che era un cc. Io sono sconvolta ho sempre avuto il terrore degli zingari tutto è iniziato perchè da bambina una ha cercato di portarmi via. Ogni volta che vengono in negozio mi paralizzo tanto che a natale mi sono fatta rubare il cellulare da sotto il naso. E poi alle 17.30 di giovedì pomeriggio in pienissimo centro con tutti i negozi aperti e la gente a giro!
    Se fossi stata io a rientrare in quel momento non so cosa avrei potuto fare. come tutti i civili non ho l'autorità di tenere ferme due persone (credo che si tratti di sequestro) e magari da due ragazze più grosse di me le avrei anche prese. Il mio primo pensiero è stato Strega la mia cucciolina, era in casa sola poverina e visto che oltretutto lei è molto socievole sarebbe stato per loro molto facile portarsela via (oltretutto che ora è molto in voga il traffico di cani rubati sopratutto se di razza) e oggi mia mamma mi ha fatto pensare al computer dove ho la tesi. Un anno di lavoro di tesi.
    Ultima modifica di Morgana : 20-07-2007 alle ore 10.46.10

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Santa Teresa già sta là
    povero Bernini
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

lialy
    Ospite non registrato
    sedia........tavolo...a me...........

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    finalmente libera!!!sono in vacanza e ho finito gli esami....adesso mi devo solo rilassare e divertire

Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    nunu dance sono nella tua stessa situazione....finalmente un pò di riposo!!!!!

ironica82
    Ospite non registrato
    ci sono riuscita
    una è fatta

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    secondo giorno di mare

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    noooo che palle sono rientrati i vicini di casa pazzi!!!
    ma dico io non potevano restare al mare o dov'erano? ma che caspita ci fanno a roma al 20 luglio??? via via non vi voglio!!!

a me mancano alcune cosucce per poi riposarmi veramente: una telefonata lunedì ; un'altra oggi; andare al municipio a firmare... e poi non far nulla!
    si poi ho tipo 3 tesine + dei quiz da fare ma

Pagina 2826 di 4439 PrimoPrimo ... 182623262726277628162824282528262827282828362876292633263826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy