praticamente sì
l'udm spera che il freddo annunciato per i prossimi giorni sia clemente?![]()
praticamente sì
l'udm spera che il freddo annunciato per i prossimi giorni sia clemente?![]()
Finchè non ghiaccia la strada può fare freddo quanto gli pare
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
mi adeguo facilmente al clima, basta che piova poco o nulla
l'udm ha già cenato ?
No e con tutti questi discorsi culinari mi sta aumentando sempre di più
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
e non t'arrabbiare
e vai a cenare
ho mangiato un toast caldo prosciutto e formaggio e la famosa mela annurca piccola ma molto succosa
l'udm di che colore veste prevalentemente ?
nella stagione invernale ho sempre qualcosa di nero (o i pantaloni o il cappotto o le scarpe)
l'udm porta il cappello?
si di lana modello uomo del tonno,
avevo anche un peruviano che si sono fregati
rigiro
argh..odio i cappelli
L'UDM ha l'abbonamento a Sky?
![]()
Qual è il viaggio che l'udm ricorda con più piacere?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Berlino
rigiro
Stati Uniti
L'udm ha una marea di cose da fare oggi ed invece vorrebbe tanto tornarsene a letto?...![]()
Proprio fatto quello che dici...marea di cose da studiare...noooo ho troppo sonno...torno a cuccia...notte mondo...
l'udm teme le previsioni catastrofiche dei metereologi?
Perchè quali catastrofi dovrebbero arrivare?
Al max farà solo un pò più freddo
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
spero solo che non siano cosi catastrofiche come dicono
l'udm vorrebbe rivedere qualcuno dopo tanto tempo?
Tremendamente si, ahimè!!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.