• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2827 di 4439 PrimoPrimo ... 182723272727277728172825282628272828282928372877292733273827 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,391 fino 42,405 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    passata alla seconda prova dell'eds!!!e andiamo claudinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di claudina : 20-07-2007 alle ore 14.35.49

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    mare mare mare!!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    martedi consegna tesi... ce la devo mettere tutta!un ultimo sprint!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Mi sento svuotata, piatta. Non so' cosa fare...voglio bene ad Ale, ma mi percepisco sempre più distante..
    Mi sono resa conto di volere fortemente una cosa e per me, che non so' mai cosa voglio, è un brutto colpo...perchè, di solito, riesco sempre a metter in ordine le idee, una volta fissato il mio obbiettivo. Poche idee precise, valutazione dei miei limiti e bum. Colpito e affondato . L'indecisione è la mia nemica, non la debolezza umana. Non le statistiche. Le adoro, ma sono sempre stata fuori, per meriti o per difetti...
    Potrei provare a uscire con quel ragazzo carino...mi ha lasciato di nuovo la sua mail...giusto per...perchè seleziono i ragazzi in base all'aspetto, perchè invidio la sua testa, come riesce a usare la laurea.
    Per fargliela vedere al ragazzo che mi piace. Per riuscire a staccarmi da Alessandro...
    Ma non è da me...neanche i cari amici, che si offrono di consolarmi...mi salvano da questo mogone...e stasera son costretta ad una festa mentre potrei uscire e distrarmi....per onore della famiglia. Quale famiglia?
    Lavora, Ely, lavora.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da claudina
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    passata alla seconda prova dell'eds!!!e andiamo claudinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bravissimaaaaaa

a volte parlare, condividere con gli altri le preoccupazioni, fa davvero bene...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

ironica82
    Ospite non registrato
    ho mandato già 5 curriculum via mail..
    me ne rimangono altri 4 - 5 via posta speriamo

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    sono agiitatissimaaa ma feliceee...

SIMOB
    Ospite non registrato
    la settimana di formazione è volata....e da lunedi divento operativa...ho usato...ho l ansia...una quantita di volte esagerata...ohi ohi ohi...che ansia

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    circus cagionevulum deMagistris vehementer amat

uscirai con IL sotto braccio
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Grazie ragazze mi ha fatto tanto piacere vedervi...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    che rabbia quando qualcuno ti legge dentro
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    tagliare l'erba stando sotto 38° ed un fottio di umidità non mi sembra salutare così aspetto pomeriggio quando saremo a 43° e si morirà per la serie famose male

ironica82
    Ospite non registrato
    quando arrivano ste vacanze
    ho vogliia di partire

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    ti ricordi del mio onomastico ma non mi fai gli auguri perchè hai appena avuto un battibecco col collega: ma che significa? se ti ricordi me li fai gli auguri e non dopo che ti ho rinfrescato io la memoria... mah... io non ci tengo per niente agli auguri, in nessuna occasione, ma mi piacerebbe che il mio ragazzo si ricordasse delle ricorrenze... e non solo dopo che gliele faccio notare.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ci sono troppe cose che non mi quadrano...

Pagina 2827 di 4439 PrimoPrimo ... 182723272727277728172825282628272828282928372877292733273827 ... UltimoUltimo

Privacy Policy