In una settimana ci sono entrati 3 serpenti in ufficio.. ora io amo gli animali ma insomma...a tutto c è un limite
(e considerando che sono cuccioli..temo per quando entrerà la mamma)
In una settimana ci sono entrati 3 serpenti in ufficio.. ora io amo gli animali ma insomma...a tutto c è un limite
(e considerando che sono cuccioli..temo per quando entrerà la mamma)
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
..................ma allora è vero che di andare in bicicletta non ci si dimentica maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................... ...
![]()
![]()
![]()
.............era da quando avevo 10 anni che non andavo in biciclettaaaaaaaaaaaa.......................
...................... ok devo addrizzare il manubrio e mettere la lucinaaaaaaaaaaa................
.............
metti caso divento anche sportiva.......................................![]()
Preparo l'insalata di riso, mi doccio e son pronta.
Stasera rimpatriata "di famiglia": son 2 mesi che non vedo mio fratelloquasi non ci credo che stasera ci si rivede
miracolo!!!
Certo che pure lui....farsi vivo prima...
Vabbé, la smetto di esser polemica che tanto ci perdo solo del tempo e non rimedio nulla![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
i ricordi................il periodo di parma mi ha fatto talmente male che avevo rimosso che in quella cittadina che ho amato ed odiato ma che in tutti questi anni, mi è mancata brutalmente, io mi muovevo in bici. Borgo Cantelli, via Farini, Piazza Garibaldi, poi sempre diritto fino alla rotonda e poi dritto per l'ospedale maggiore......... La bici verde e anche con la neve ed il freddo e con l'aria frizzantina sul viso io mi recavo a lezione....
ho mentito, non è vero che non andavo in bici da quando avevo 10 anni...............
effetto delle rimozione............potere della rimozione!!
Le previsioni del tempo, d'estate, sono un decisamente noiose, devono aver pensato i nostri metereologi.... E così, quest'anno, hanno deciso di allietarci la stagione inventandosi cicloni ed anticicloni dai nomi fantasiosi recuperati dai loro ricordi liceali ( Scipione, Minosse, Circe etc. etc. ): così, giusto per far finta che ogni giorno ci sia qualcosa di nuovo da dire....
Se fossero persone serie, invece, dovrebbero tutti i giorni dire semplicemente: "Oggi fa un caldo bestia, domani pure e dopodomani anche... E cos'altro vi aspettavate tra luglio e agosto in Italia ( mica in Norvegia... )?"
![]()
Pigra domenica mattina...![]()
Si parte![]()
non sono la sola che fa certe scemenze anche altre lo fanno....................ascolto canzoni conosciute, penso a periodi lontani, ma nulla succede......buonanotte alle melodie che cantano con me, nella mia mente............è ora di mettersi a letto!!
Ultima modifica di lialy : 30-07-2012 alle ore 01.56.17
Ancora non ci posso credere...
saranno dieci anni che non passo la nottata a leggere...
troppo presa dal libro che ho tra le mani,
per riuscire a spegnere la luce e addormentarmi...
l'ho scelto tra quelli "in attesa" sulla libreria,
comprato chissà quando e mai aperto...
un libro avvicente,
per dimenticare lo sgradito pensiero della delusione sul lavoro...
peccato che mi sono ritrovata in una storia
con una bella tossinfezione alimentare...
ambienti che conosco benissimo...
con germi e tossine...dalla padella alla brace insomma...
...e se fosse un messaggio divino
per ridarmi carica e motivazione
andando oltre le dinamiche interpersonali...
badando solo all'interesse degli utenti???
...ma certo dev'essere così
oggi farò dei sopralluoghi stratosferici...![]()
Non resta che battere la testa contro il muro![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Summer Jamboree is coming
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ma avrò diritto almeno mezz'ora a riposarmi, o devo essere sempre a "disposizione"?!
Ora che non abbia diritto a stare un pò in santa pace, senza rotture di balle, non ci posso credere!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Mah forse sono io ad analizzare e scandagliare nei minimi particolari le persone,forse non dovrei farlo:perchè poi quello che noto è una profonda incoerenza contornata da falsità e da una profonda immaturità.Le debolezze umane sono comprensibilissime,però quando ci sono in gioco dei sentimenti o emozioni bisognerebbe più attenti a non giocar con essi,a non manipolarli ricorrendo a stratagemmi vari con l'unico fine di dimostrar a se stessi di essere i migliori,di aver vinto.Questi desideri egoistici non hanno nulla a che fare con l'amore,i sentimenti hanno bisogno di un pò di sincerità,di chi non pensa esclusivamente ai propri bisogni egoistici.La competizione se gestita bene può essere positiva,però se pur di competere e vincere si è disposti a scavalcare chiunque,a calpestar i sentimenti altrui,a recitar molteplici maschere:tutto questo è così privo di ogni valore,morale,rispetto...è squallido,così lontano da qualsiasi forma di purezza o verità!!!Ed i sentimenti reclamano un pò più di autenticità:non la verità assoluta perchè noi esseri umani siamo tendenzialmente imperfetti,ma basterebbe un pò più di sincerità o perlomeno se proprio non si vuol rivelar se stessi,allora è doveroso un pò di silenzio.
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
ho scoperto che tutti i miei desideri si avverano
alla fine dei conti sembro re Midatutto ciò che desidero si avvera
la perplessità delle faccine è dovuta al fatto che... bisogna avere comunque i desideri giusti... perchè non tutto quel che si desidera è cosa buona...
e mi viene in mente De Andrè...
"continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito
farai l'amore per amore
o per avercelo garantito,
andrai a vivere con Alice che si fa il whisky distillando fiori
o con un Casanova che ti promette di presentarti ai genitori
o resterai più semplicemente
dove un attimo vale un altro
senza chiederti come mai,
continuerai a farti scegliere
o finalmente sceglierai"
C'è una gran preoccupazione in giro...
si sente dai tuoi sorrisi tirati e dall'aria elettrica appena non sono in vista...
coraggio sopravviverò anche a questo giro...
ma che anche stavolta devo essere io a tenerti su è incredibile...
sono io il "cerottino"...fatemi fare la malata per bene...
datemi il tempo di stare male...ma di non pensarci troppo...
altrimenti mi fate paura...
fatemi coccole e state sereni...è la cura giusta...![]()