..passare un sabato sereno, senza eccessi..
..passare un sabato sereno, senza eccessi..
* riuscire a finire oggi il libro![]()
vorrei concentrarmi,vorrei dormire,vorrei che tu fossi vicino a me a consigliarmi e spronarmi,vorrei vedere mio padre sereno,vorrei recuperare l'appetito,vorrei recuperare la gioia di vivere,vorrei vederti,vorrei le mie amiche vicino a me per ora basta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei svegliarmi domani e scoprire che questi ultimi anni son stati solo un brutto sogno
e poter raccontare qualcosa di più interessante di una stupida caduta
e sapere che in realtà non ho deluso proprio nessuno
e che non sono mai sola
e che babbo natale esiste e blablabla ...
ma che cazzate dico??!!![]()
vorrei farmi una bella passeggiata a cavallo...aaahh...quanto mi manca quel contatto con la natura
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
modifico...ho postato 2 volte![]()
Ultima modifica di lunadinotte : 28-01-2007 alle ore 14.54.31
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
vorrei riuscire a capire almeno una frase di senso compiuto di questo orribile e incomprensibile librooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* Vorrei essere già a Maggio..mi basta anche Aprile
![]()
aver superato l'esame![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
* vorrei che l'orologio, dalle 5 alle 8, non corresse così tanto![]()
Vorrei potermi alzare ogni mattina alle 10!!!![]()
..vorrei riuscire a studiare in pace
..vorrei che questo brutto momento passasse
..vorrei che nessuno stesse male
..vorrei che le cose andassero come voglio io!
vorreia psicologia dello sviluppo1 nn xk mi piaccia la materia ma x l impegno profuso
vorrei poter mangiare la pizza![]()
![]()
Vorrei poter fare il mio lavoro...............sono stufa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()