*la serata di ieri con le mie ex colleghe![]()
*il massaggio stamattina![]()
*la tua telefonata...![]()
![]()
*il mio fratellino felice perche va in vacanza![]()
*la serata di ieri con le mie ex colleghe![]()
*il massaggio stamattina![]()
*la tua telefonata...![]()
![]()
*il mio fratellino felice perche va in vacanza![]()
*il cliente che mi dice"che bell'accento che ha signorina!!"![]()
*il tirocinio trovatomi son levata un peso
*Pinoche mi dice "Claudia ma perchè mi vuoi più bene da quando son tornato??"e io che scoppio a ridere e dico "mah...veramente..."
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la mia migliore amica che veine a trovarmie faremo il weeekend insieme
..l'avere fatto nuove amicizie anche in questo forum... con persone stupendissime...![]()
![]()
* Quando mi sento spiazzata da quello che dici e che non mi sarei mai immaginata tu pensassi![]()
* le urla disumane del paese, che si sollevano ad ogni rete per l'Italia
* la mia famiglia
* una delle poche persone davvero buone che abbia conosciuto fin'ora, che ha voluto mantenere i contatti, anche se sporadici![]()
* è femminucciaaaaa.......![]()
![]()
![]()
![]()
...
(a novembre divento zia della figlia di una delle mie carissime amiche.....)
*e a marzo si replica..........![]()
![]()
![]()
![]()
...
dopo la partitaandare a festeggiare in centro con la macchina carica di amici, anche nel bagagliaio rigorosamente aperto
e vedere il delirio intorno a noi e mille bandiere sventolanti
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*andare al mare da sola in compagnia solo di un buon libro
*il bagno di stamattina nell'acqua gelata![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* una bella serata completamente "immersa" negli anni '50con musica rigorosamente r&r e rockabilly
, vestiti d'epoca
, brillantina e....birra!!!!!
![]()
* il mio amico Graziano che ho ri-incontrato alla festa, un vero rocker con tanto di moto, la sua Harley Davidson (la sua "bimba" che lui ha chiamato Sweet Lucille
)
* le chiacchiere e le risate con i ragazzi![]()
* le prove dei canti ieri sera![]()
* io che suono la chitarra e Valerio all'organo
* i bellissimi canti in spagnolo (da pelle d'oca
), Julian che ha una voce meravigliosa
e ce li insegna
* riscoprire che so suonare la chitarra e che me la cavo pure bene + e riesco pure a cantare![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*dormire con il trapuntino, xchè c'era vento...
*svegliarsi e trovare un film di mastroianni in tv![]()
* L'ombrellone![]()
*Ila finalmente da me
*La giornata passata in spiaggia, sul bagnasciuga, a chiacchierare e prendere il sole e ridere
*Il tanga rossoChe non era questo gran piacere ma ci ha fatto piegare in due dalle risate
*L'acqua limpidissima e fresca, il rumore delle onde
*Il gelatone a merenda
*Rilassarsi al 100% e capire che solo con le Amiche puoi farlo davvero...
*Darle finalmente il regalo di Natale della Vale![]()
e guardare la faccia meravigliata di Ila e memorizzarla per rifarla a vale quando ci rivedremo (prestissimo ti prego!!
)
*Il libro che ho ricevuto in regalo"te lo devo comprare per forza!!!"
*Il colorino che ho oggi (colorino....qui brucia tutto Ila!!!!noi la crema solare???noooooo
)
* essere ancora prime anche se a pari del langhirano
* il mio amore bellissimo ch mi guarda sempre cosi...![]()
Un caffè shakerato ghiacciato prima di tornare in ufficio...
Uscire di casa ieri intorno alle 19 per andare a prendere un'aperitivo e ritrovarsi lanciati in autostrada in direzione Roma...assistere in mezzo a 200mila persone alla grande performance live dei Subsonica!!! Grande serata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA