• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 283 di 854 PrimoPrimo ... 183233273281282283284285293333383783 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,231 fino 4,245 di 12797
  1. #4231
    SIMOB
    Ospite non registrato
    *la serata di ieri con le mie ex colleghe
    *il massaggio stamattina
    *la tua telefonata...
    *il mio fratellino felice perche va in vacanza

  2. #4232
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *il cliente che mi dice"che bell'accento che ha signorina!!"
    *il tirocinio trovatomi son levata un peso
    *Pino che mi dice "Claudia ma perchè mi vuoi più bene da quando son tornato??"e io che scoppio a ridere e dico "mah...veramente..."

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  3. #4233
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    la mia migliore amica che veine a trovarmi e faremo il weeekend insieme
    ..l'avere fatto nuove amicizie anche in questo forum... con persone stupendissime...

  4. #4234
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Quando mi sento spiazzata da quello che dici e che non mi sarei mai immaginata tu pensassi

  5. #4235
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * le urla disumane del paese, che si sollevano ad ogni rete per l'Italia
    * la mia famiglia
    * una delle poche persone davvero buone che abbia conosciuto fin'ora, che ha voluto mantenere i contatti, anche se sporadici

  6. #4236
    lialy
    Ospite non registrato
    * è femminucciaaaaa....... ...
    (a novembre divento zia della figlia di una delle mie carissime amiche.....)

    *e a marzo si replica.......... ...

  7. #4237
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    dopo la partita andare a festeggiare in centro con la macchina carica di amici, anche nel bagagliaio rigorosamente aperto e vedere il delirio intorno a noi e mille bandiere sventolanti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  8. #4238
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *andare al mare da sola in compagnia solo di un buon libro
    *il bagno di stamattina nell'acqua gelata

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  9. #4239
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * una bella serata completamente "immersa" negli anni '50 con musica rigorosamente r&r e rockabilly , vestiti d'epoca , brillantina e....birra!!!!!
    * il mio amico Graziano che ho ri-incontrato alla festa , un vero rocker con tanto di moto, la sua Harley Davidson (la sua "bimba" che lui ha chiamato Sweet Lucille )
    * le chiacchiere e le risate con i ragazzi
    * le prove dei canti ieri sera
    * io che suono la chitarra e Valerio all'organo
    * i bellissimi canti in spagnolo ( da pelle d'oca ), Julian che ha una voce meravigliosa e ce li insegna
    * riscoprire che so suonare la chitarra e che me la cavo pure bene + e riesco pure a cantare
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  10. #4240
    lialy
    Ospite non registrato
    *dormire con il trapuntino, xchè c'era vento ...

    *svegliarsi e trovare un film di mastroianni in tv

  11. #4241
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * L'ombrellone

  12. #4242
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    *Ila finalmente da me
    *La giornata passata in spiaggia, sul bagnasciuga, a chiacchierare e prendere il sole e ridere
    *Il tanga rosso Che non era questo gran piacere ma ci ha fatto piegare in due dalle risate
    *L'acqua limpidissima e fresca, il rumore delle onde
    *Il gelatone a merenda
    *Rilassarsi al 100% e capire che solo con le Amiche puoi farlo davvero...
    *Darle finalmente il regalo di Natale della Vale e guardare la faccia meravigliata di Ila e memorizzarla per rifarla a vale quando ci rivedremo (prestissimo ti prego!! )
    *Il libro che ho ricevuto in regalo "te lo devo comprare per forza!!!"
    *Il colorino che ho oggi (colorino....qui brucia tutto Ila!!!! noi la crema solare???noooooo )

  13. #4243
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    * essere ancora prime anche se a pari del langhirano
    * il mio amore bellissimo ch mi guarda sempre cosi...

  14. #4244
    lucamura
    Ospite non registrato
    Un caffè shakerato ghiacciato prima di tornare in ufficio...

  15. #4245
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    perugia...provincia!
    Messaggi
    586
    Uscire di casa ieri intorno alle 19 per andare a prendere un'aperitivo e ritrovarsi lanciati in autostrada in direzione Roma...assistere in mezzo a 200mila persone alla grande performance live dei Subsonica!!! Grande serata!!
    Laura


    "La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )


    La classe...non è LAURA

Pagina 283 di 854 PrimoPrimo ... 183233273281282283284285293333383783 ... UltimoUltimo

Privacy Policy