• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 283 di 1044 PrimoPrimo ... 183233273281282283284285293333383783 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,231 fino 4,245 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io oggi colazione con latte scremato e 3 grancereali
    pranzo: insalata e orata al forno (un pezzo rimasto dai ieri sera che ho portato qui al lavoro)
    cena: non so..cotoletta alla soia o hamburger di soia

oggi spinning

(ho ocmprato le piadine integrali di farro e la farina integrale di farro epr farci la pizza)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    dai, domani colazione a casa mia!

E poi, tutte da Lucia per la piadina al farro....

A proposito: complimenti, Lù, che stai iniziando a mangiare in maniera un po' più equlibrata....

ale, non temere, visto il mio metabolismo, non vi abbandonerò maiiiii!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

P.S.: è deciso: vicino al banchetto che vogliamo mettere in piazza Duomo(pronta-consulenza psicologi), decorato coi cartelli di Claudiapitt, mettiamo pure il banchetto con la pasta al kamut pret-a-porter...è buonizzima!!!!!-e vai che finalmente sfondiamo come psicologhe.... fine

Il mio primo blog!!!

Rive....sei troppo mitica:-)
    E troppo carina..grazie!

Ho costretto andrea a mangiare le mie cose...altrimenti mi viene complicato cucinare per 2 delle cose diverse.

Vorrebbe uccidermi ma intanto è troppo preso dalla casa che stiamo cercando..per cui l'importante è mangiare!

La soia..no..quella non la mangia. Io, invece, adoro tutto ciò che è a base di soia....e di farro...ma molte mie amiche vomitano alla vista dei miei hamburger vegetali:-(

Certo che salute ed economia non vanno di pari passo...visto che queste cose costano un botto! Prossimo acquisto: succo di mirtilli biologico e gelato valsoia:-)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    I burger di soia e le cotolette di soia trooopppooo buoniiii...
    Invece il latte e il gelato di soia proprio non mi vanno giu' per non parlare del Tofu

Lucia ma dove le trovi tutte ste cose....piadina di farro...la voglio anch'io

Pranzo: riso bianco con aggiunta di olio e curry + prosciutto cotto + delle taccole sulle quali e' meglio sorvolare...+ yogurt.

Puntatina post-prandiale al supermercato qui vicino a fare rifornimento di sfoglie di cioccolato fondente Perugina e tavolette lindt al 70% il frigo si stava svuotando

Io ancora devo pranzare...ho fame!

Trovo tutto da Panorama...vicino casa mia...
    Ma devo dire che il biologico mi sta affascinando molto..

E poi..news dell'ultima ora: giovedi comincio il corso di salsa con Andrea (lui era maestro di salsa...io non so muovere il bacino nemmeno se mi tirano un calcio )

Quindi: lun-mart-merc palestra
    giov spinning
    sab e dom: corsa

la settimana dell'animatore è fatta
    Ultima modifica di Andalucia : 29-05-2007 alle ore 14.54.55

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ma come mai sostituite le cose di farina normale come i biscotti il pane e la pasta con le cose al farro??? non si possono mangiare le cose normali?diventa un po' troppo impegnativa la cosa.....per chi vive in famiglia per esempio...diventa impossibile, perchè bisogna cucinare per tutti, e non si possono costringere gli altri a mangiare come noi.... E giustamente, come dice Lucia, mica si possono cucinare due cose differenti!

Oggi: colazione con caffè macchiato e cereali
    pranzo: 1 pezzo di focaccia con patate, 1 succo alla pesca e 1 mela (ero fuori casa)
    stasera a cena: pollo al forno, insalata verde, rucola e pomodori

Blog Entries
    315
    Ale basta organizzarsi.
    Io vivo con i miei e ormai e' una abitudine fare due paste diverse, e io ho le mie cose per fare colazione senza che questo turbi la loro quiete (a parte che facciamo colazione separatamente perche' io usufruisco della cucina che nessuno usa al piano superiore ).
    Poi a pranzo sono sempre fuori lavorando.
    Tranne sabato e domenica, ma anche cosi, non complicato seguire ognuno il proprio regime alimentare...anzi ogni tanto sconfinano nei mio territorio di farro e kamut pare gradiscano
    Poi non e' che sia un modo di mangiare cosi fuori dalla norma tante cose le cuciniamo comunque per tutti e non ci sono problemi...

flame81
    Ospite non registrato
    aiutoooooooooo... continuo a dimagrire!!!

L'avatar di Duccio
    Domanda...ma voi che acqua bevete? Io ho da qualche mese iniziato a bere acqua del rubinetto, che a firenze dicono sia buona e potabile, basta riempire due bottiglie e lasciarle decantare dalla sera prima per togliere il sapore che ha inizialmente.... Ma in realta' a volte mi iene da pensare che non sia vero cio'... E io ne bevo un sacco...Di norma almeno 2 litri al giorno.... quando mi impegno portandomi dietro l'acqua arrivo anche a 3...e a volte un po' con fatica a 4....Ma nion vorrei che in realta' l'acqua del rubinetto fosse "pesante" come duretta presenza di cloro e sali.....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Noi riempiamo le bottiglie dalle fontane comunali....perchè l'acqua del rubinetto che arriva da noi non è esattamente potabile....

Blog Entries
    315
    Acqua in bottiglia, quella del rubinetto e' talmente calcarea, da noi, che si incrostano subito le pentole

L'avatar di Duccio
    Beh a Firenze qualche anno fa hanno innalzato il livello di cloro e l'acqua era stata dichiarata dopo delle analisi potabile... Tanto che "per dare il buon esempio" un assessore ha fatto togliere quauque acqua in bottiglia in comune durante i consigli proprio per dimostrare che l'acqua e' potabile e incentivare anche i cittadini a farlo.... Solo che mi fido poco....Anche se ormai sono mesi che bevo l'acqua del rubinetto.... Le ie analisi del sangue (che faccio ogni tre mesi donando il sangue ogni tre mesi) sono ottime, non ho notato alcun problema e godo di una salute di ferro (l'ultima volta che ho avuto una linea di febbre e'0 stato piu' di 12, 13 anni fa..... Ma ho sempre questo dubbio atroce....Qualche fiorentino beve l'acqua del rubinetto??

Bambi82
    Ospite non registrato
    ma a roma si può bere l'acqua del rubinetto secondo voi???

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Duccio
    Beh a Firenze qualche anno fa hanno innalzato il livello di cloro e l'acqua era stata dichiarata dopo delle analisi potabile... Tanto che "per dare il buon esempio" un assessore ha fatto togliere quauque acqua in bottiglia in comune durante i consigli proprio per dimostrare che l'acqua e' potabile e incentivare anche i cittadini a farlo.... Solo che mi fido poco....Anche se ormai sono mesi che bevo l'acqua del rubinetto.... Le ie analisi del sangue (che faccio ogni tre mesi donando il sangue ogni tre mesi) sono ottime, non ho notato alcun problema e godo di una salute di ferro (l'ultima volta che ho avuto una linea di febbre e'0 stato piu' di 12, 13 anni fa..... Ma ho sempre questo dubbio atroce....Qualche fiorentino beve l'acqua del rubinetto??
    Duccio, ma le analisi del sangue, quando vai a donare il sangue, te le fanno avere a casa?
    Io ho fatto il prelievo per vedere se potevo donare più di due mesi fa'...
    Devo chiamarli io?
    Ho perso il numero...

Il mio primo blog!!!

Pagina 283 di 1044 PrimoPrimo ... 183233273281282283284285293333383783 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy